Canosa Via agli Avelli
Canosa Via agli Avelli
Vita di città

Via agli Avelli: Rifacimento del manto stradale

Iniziati i lavori di asfaltatura

"Questa mattina sono iniziati i lavori di asfaltatura in via agli Avelli". - Comunica il sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra - "Abbiamo iniziato da una delle strade più dissestate della Città che richiedeva interventi non più rinviabili.Nei prossimi giorni i lavori di rifacimento del manto stradale interesseranno altre vie cittadine."
Sabino D'Aulisa
  • Sindaco Morra
Altri contenuti a tema
Al via la Z.T.L. estiva Al via la Z.T.L. estiva Sindaco Morra :"Incrementare e rafforzare le politiche di sviluppo urbano relative alla pedonalizzazione e limitazione dei flussi veicolari"
L’orgoglio di essere canosina L’orgoglio di essere canosina A Stefania Sansonna la benemerenza civica dell’Amministrazione Comunale
Esplosione nella notte, distrutto un bar Esplosione nella notte, distrutto un bar Il sindaco Morra chiede un incontro al Prefetto
Stefania Sansonna  sarà premiata dall'Amministrazione Comunale Stefania Sansonna sarà premiata dall'Amministrazione Comunale Il sindaco Morra invita la cittadinanza a presenziare alla cerimonia in Piazza Vittorio Veneto
Buon compleanno, Maestro Peppino! Buon compleanno, Maestro Peppino! Settanta primavere di storia di paese
Sisma: tutte le verifiche sono state compiute a Canosa Sisma: tutte le verifiche sono state compiute a Canosa Le dichiarazioni del Sindaco Morra
Educare le giovani generazioni alla pratica sportiva sostenibile Educare le giovani generazioni alla pratica sportiva sostenibile Le dichiarazioni del sindaco Morra su "paleSTRANAtura"
Il questore Bisogno ha incontrato il sindaco Morra Il questore Bisogno ha incontrato il sindaco Morra Si è parlato dello stato di sicurezza della città e delle azioni da porre in essere.
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.