Conte a Canosa
Conte a Canosa
Politica

Canosa: L’ex premier Conte a sostegno del sindaco uscente Morra

Morra:"Sono orgoglioso di aver ricevuto il Presidente del Movimento 5 Stelle"

Stamani, sotto la pioggia, è giunto a Canosa di Puglia, l'ex premier Giuseppe Conte per sostenere il sindaco uscente Morra (M5S). Sotto l'ombrello, centinaia di persone, tra le quali i candidati alle amministrative e simpatizzanti, hanno accolto il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte che ha tenuto un breve discorso affrontando i temi dell'economia, dell'ecologia e dell''agricoltura. Ha riferito inoltre di aver parlato con il sindaco di Canosa già da Presidente del Consiglio mentre il candidato sindaco Roberto Morra ha dichiarato: """Sono orgoglioso di aver ricevuto il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Ho già avuto modo di ricevere da parte sua gli apprezzamenti e il pieno sostegno per la mia candidatura. Il legame che unisce me e tanti altri sindaci al Presidente Conte è la comune esperienza nel fronteggiare i difficili e terribili momenti della pandemia. In Conte abbiamo trovato un autorevole e sicuro riferimento che ci ha indicato la via d'uscita da questa grave situazione. E poi, Giuseppe Conte è il Presidente grazie al quale l'Italia ha ottenuto i fondi del PNRR. La Villa Comunale, il rifacimento di parte di Corso San Sabino e altre importanti opere pubbliche sono state finanziate proprio grazie ai fonti del PNRR del governo di Giuseppe Conte. Un ottimo presidente, un grande italiano."""

Canosa è stata la prima tappa odierna del tour di Giuseppe Conte che è proseguito a Molfetta, Terlizzi, Santeramo in Colle, Polignano a Mare e Galatina per la campagna elettorale che concluderà domani sera a Taranto accompagnato dai parlamentari del Movimento 5 Stelle del territorio, dai consiglieri regionali M5S, dai portavoce locali M5S e dai candidati al consiglio comunale nelle liste M5S, oltre che dal candidato sindaco sostenuto dal M5S.
  • Elezioni
  • M5S
  • Sindaco Morra
  • Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Auguro buon lavoro all’Amministrazione entrante Auguro buon lavoro all’Amministrazione entrante La dichiarazione del sindaco uscente Roberto Morra
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.