D'Andrea
D'Andrea
Eventi e cultura

Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica

Convegno a Bisceglie con il professor Michele D'Andrea e il generale Pasquale Preziosa

Sarà il Teatro Politeama Italia di Bisceglie ad ospitare il convegno intitolato "Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica" che si terrà venerdì 17 marzo a partire dalle ore 10,00. Dopo i saluti introduttivi affidati al dottor Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, interverranno i relatori : professor Michele D'Andrea, già consigliere della Presidenza della Repubblica; generale Pasquale Preziosa, già Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica. A moderare il giornalista Paolo Pinnelli de "La Gazzetta del Mezzogiorno". Il convegno, volto a promuovere i principi e valori recepiti nella Costituzione, che gode del patrocinio del Comune di Bisceglie, è promosso ed organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso "Roma Intangibile" di Bisceglie, presieduta dal Commendatore Pasquale D'Addato, e dall'ANCRI BAT Canusium presieduta dall'Ufficiale Cosimo Sciannamea. Il convegno è aperto al pubblico con la partecipazione delle autorità civili militari e religiose, degli studenti degli istituti scolastici e dei tesserati delle associazioni culturali del territorio.
  • Bisceglie
  • ANCRI BAT Canusium
  • ANCRI
Altri contenuti a tema
L’Inno di Mameli svelato dal professor Michele D’Andrea L’Inno di Mameli svelato dal professor Michele D’Andrea A Bisceglie il convegno “Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica”
Canosa: A scuola di Sicurezza Stradale, un impegno per tutti Canosa: A scuola di Sicurezza Stradale, un impegno per tutti Relatore d’eccezione il Cavaliere Francesco Pompilio
La buona sanità: “Grata al personale medico del covid hospital di Bisceglie” La buona sanità: “Grata al personale medico del covid hospital di Bisceglie” A poco più di un anno la testimonianza di una anziana donna, finita in terapia semintensiva
Test rapido HIV: Un progetto di screening per tutto il mese di febbraio Test rapido HIV: Un progetto di screening per tutto il mese di febbraio Negli ambulatori di ginecologia di Andria, Barletta e Bisceglie
Si torna a nascere all'Ospedale di  Bisceglie Si torna a nascere all'Ospedale di Bisceglie Inaugurato il Reparto di Ostetricia e Ginecologia  
Bisceglie espugna Canosa Bisceglie espugna Canosa Autorete di Allan condanna i padroni di casa
Canosa: Sicurezza e criminalità fra le emergenze avvertite dalla comunità Canosa: Sicurezza e criminalità fra le emergenze avvertite dalla comunità L'intervento del sindaco Malcangio al convegno dell’ANCRI BAT “Canusium”
Canosa: “Quali strumenti per combattere la criminalità nella BAT. Analisi criminale e della rete dei servizi di Polizia Giudiziaria” Canosa: “Quali strumenti per combattere la criminalità nella BAT. Analisi criminale e della rete dei servizi di Polizia Giudiziaria” Convegno organizzato dall’ANCRI BAT “Canusium”
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.