D'Andrea
D'Andrea
Eventi e cultura

Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica

Convegno a Bisceglie con il professor Michele D'Andrea e il generale Pasquale Preziosa

Sarà il Teatro Politeama Italia di Bisceglie ad ospitare il convegno intitolato "Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica" che si terrà venerdì 17 marzo a partire dalle ore 10,00. Dopo i saluti introduttivi affidati al dottor Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, interverranno i relatori : professor Michele D'Andrea, già consigliere della Presidenza della Repubblica; generale Pasquale Preziosa, già Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica. A moderare il giornalista Paolo Pinnelli de "La Gazzetta del Mezzogiorno". Il convegno, volto a promuovere i principi e valori recepiti nella Costituzione, che gode del patrocinio del Comune di Bisceglie, è promosso ed organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso "Roma Intangibile" di Bisceglie, presieduta dal Commendatore Pasquale D'Addato, e dall'ANCRI BAT Canusium presieduta dall'Ufficiale Cosimo Sciannamea. Il convegno è aperto al pubblico con la partecipazione delle autorità civili militari e religiose, degli studenti degli istituti scolastici e dei tesserati delle associazioni culturali del territorio.
  • Bisceglie
  • ANCRI BAT Canusium
  • ANCRI
Altri contenuti a tema
Il Canosa Calcio chiude al 5° posto in classifica Il Canosa Calcio chiude al 5° posto in classifica La dichiarazione del presidente Alessandro Di Nunno
Bisceglie celebra il Centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni Bisceglie celebra il Centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni E' stato inserito nella lista degli anniversari a cui l’UNESCO sarà associato nel 2024-2025.
Canosa Calcio-Unione Calcio Bisceglie: derby d’alta classifica Canosa Calcio-Unione Calcio Bisceglie: derby d’alta classifica Si attende il pubblico delle grandi occasioni
Le riforme della giustizia fra illusioni e disastri Le riforme della giustizia fra illusioni e disastri A Bisceglie, Piercamillo Davigo, ex Sostituto Procuratore di Milano nel pool “Mani Pulite”
Per l’Italia sempre! Per l’Italia sempre! Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024
Il Canosa perde a Bisceglie Il Canosa perde a Bisceglie Chiude la gara in nove per due espulsioni
Bisceglie ha reso solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e  Pierdavide De Cillis Bisceglie ha reso solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Hanno donato la vita mentre operavano con coraggio e dedizione in territori oppressi dalla guerra
Prima sconfitta del Canosa Calcio Prima sconfitta del Canosa Calcio In casa della capolista Unione Calcio Bisceglie
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.