Miss Italia Puglia, Rosa Tea Murro
Miss Italia Puglia, Rosa Tea Murro
Eventi e cultura

Verso l'elezione di Miss Sorriso Puglia

A Spinazzola la finale regionale del tour regionale di Miss Italia

Ultimi dettagli per la finale regionale di Miss Italia che eleggerà il sorriso più bello di Puglia. Sabato 15 luglio, alle ore 20.30, il concorso di bellezza più celebre del Paese approderà a Spinazzola, la Città di Papa Innocenzo XII. Nella Piazza Plebiscito della cittadina murgiana verrà eletta Miss Sorriso Puglia che rappresenterà la nostra regione alle prefinali nazionali di Miss Italia.
L'evento è patrocinato dal Comune di Spinazzola e organizzato dalla esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi. Ad impreziosire la bellezza delle concorrenti, per l'hair style i saloni Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale, mentre per il make-up lo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta. Condurrà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre saranno ospiti la strabiliante voce di Elena Cappiello e, con le sue esilaranti incursioni, l'attrice comica Lilia Pierno, "suocera di Checco Zalone" in 'Quo vado' e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat; Roma Immobiliare; Corgom retreading & recycling; Fenimprese; Zama'; Gielle di Luigi Galantucci, antincendio dal 1965; Maggi Michele, impianti elettrici civili e industriali dal 1915; Edil Co restauri e costruzioni; Domenico Buono Man Style Barletta.
Lilia PiernoLilia Pierno a ForumFilm: Quo Vado ? Checco Zalone e Lilia PiernoLilia Pierno a “Belli Ciao”
  • Spinazzola
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Quando l’assioma “gioca responsabilmente” diventa una dipendenza Quando l’assioma “gioca responsabilmente” diventa una dipendenza Tavola rotonda organizzata dalla FIDAPA- BPW Italy di Spinazzola
La piaga senza fine dei furti di auto: 11 veicoli rubati  in una notte La piaga senza fine dei furti di auto: 11 veicoli rubati in una notte A Spinazzola, all'interno di un'autofficina
Forze dell’Ordine insufficienti nella BAT, salta il mercato di Spinazzola Forze dell’Ordine insufficienti nella BAT, salta il mercato di Spinazzola Savino Montaruli (IO CI SONO!): “Situazione insostenibile, più uomini e donne per le strade”
Ecotomografi agli ambulatori di Radiologia e di Cardiologia del PTA Spinazzola Ecotomografi agli ambulatori di Radiologia e di Cardiologia del PTA Spinazzola Sono già in funzione per mezzo di Accordo quadro Consip
Miss Italia Puglia, Rosa Tea Murro vince la seconda selezione Miss Italia Puglia, Rosa Tea Murro vince la seconda selezione La giuria presieduta da Mariella Scolletta, wedding planner de Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia
Miss Italia fa tappa a Canosa di Puglia Miss Italia fa tappa a Canosa di Puglia Lo Smeraldo Ricevimenti ospiterà la seconda selezione del concorso di bellezza
Al via il percorso di co-progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona Al via il percorso di co-progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona Nell’ambito Territoriale di Canosa di Puglia-Minervino-Spinazzola.
Puglia: Prima donazione di cornee a domicilio Puglia: Prima donazione di cornee a domicilio A Spinazzola, un uomo di 40 anni che aveva fortemente voluto esprimere consenso alla donazione degli organi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.