Lutto
Lutto
Cronaca

Canosa: "C’è una violenza latente che sta provocando morte"

Il messaggio di cordoglio del consigliere regionale Ventola (FDI)

"E' davvero una brutta giornata per tutta la comunità di Canosa di Puglia che perde un suo concittadino di 50 anni, Damiano Bologna, che due settimane fa aveva cercato di difendere una sua amica da un uomo che la molestava. Non voglio entrare nella dinamica della tragedia, oggi mortale, ma non posso non segnalare il clima che si sta vivendo non solo nella mia città ma in tutte quelle della Provincia BAT. C'è una violenza latente pronta ad esplodere ed a provocare anche la morte. Oggi facciamo i conti con un canosino che muore per un diverbio come accaduto recentemente in altre città." Ha dichiarato il consigliere regionale e comunale Francesco Ventola (FDI) a margine della tragedia "Sono profondamente addolorato perché stasera c'è un'altra famiglia distrutta! Anche per queste ragioni ancor più assordante è il grido di allarme lanciato dal Procuratore capo della Procura di Trani affinché il governo nazionale assegni al nostro territorio un numero congruo di forze dell'ordine. Ma ad oggi devo constatare che il governo fa orecchie da mercante."
  • Francesco Ventola
  • Funerale
Altri contenuti a tema
In memoria di Pino Lovino In memoria di Pino Lovino Un'attestazione d'amore da parte di tutta la comunità scolastica dell'Einaudi
Addio a David Sassoli Addio a David Sassoli Il cordoglio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Michele Murante non è più tra noi Michele Murante non è più tra noi Il cordoglio degli amici Pasquale Valente e Nunzio Valentino
1 Criminalità BAT: “La situazione è grave! Servono più uomini delle Forze dell’Ordine sul territorio” Criminalità BAT: “La situazione è grave! Servono più uomini delle Forze dell’Ordine sul territorio” Il consigliere regionale Francesco Ventola (FDI) scrive al governo:
Emergenza Covid in Puglia : mancata istituzione di una Commissione speciale d’inchiesta sulla gestione Emergenza Covid in Puglia : mancata istituzione di una Commissione speciale d’inchiesta sulla gestione La nota del gruppo regionale di Fratelli d'Italia
Nel ricordo di Pino Lovino Nel ricordo di Pino Lovino Nelle parole del fratello Massimo
Addio alla nonna di Piazza Galluppi Addio alla nonna di Piazza Galluppi Savina Lagrasta, la negoziante moglie di “Peppìne u gratère”
Addio alla madre di Bartolo Addio alla madre di Bartolo Il cordoglio degli amici
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.