PD Caracciolo
PD Caracciolo
Politica

Alberto De Toma il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT.

Eletto all'unanimità per acclamazione dall'Assemblea dei delegati. 

È Alberto De Toma il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT. Ventitré anni, di Bisceglie, laureando in Giurisprudenza, ha ricoperto il ruolo di consigliere regionale dei giovani. Candidato alle ultime elezioni comunali della sua città risultando il giovane più suffragato. De Toma è stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'Assemblea dei delegati.

"Ringrazio tutte le ragazze e i ragazzi che hanno condiviso con me questo percorso - ha dichiarato De Toma - e che hanno visto in me la figura idonea ad incarnare il cambiamento a gran voce richiesto dai giovani di questa provincia. Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT"

Non è certamente mancato il forte sostegno e gli auguri di buon lavoro dai massimi esponenti provinciali del PD ovvero Filippo Caracciolo(capogruppo PD in consiglio regionale) e Lorenzo Marchio (segretario provinciale PD).
  • PD
Altri contenuti a tema
Elly Schlein alla Festa regionale de l’Unità a Bisceglie Elly Schlein alla Festa regionale de l’Unità a Bisceglie Il segretario del PD Puglia Domenico De Santis: “Abbiamo un programma intensissimo"
Lavorare all’unità della coalizione: nei prossimi giorni consultazioni con gli alleati su candidato Presidente Lavorare all’unità della coalizione: nei prossimi giorni consultazioni con gli alleati su candidato Presidente Si è riunita la Segreteria regionale del Partito Democratico
Mai posto in circolazione falsità, mistificazioni e strumentalizzazioni Mai posto in circolazione falsità, mistificazioni e strumentalizzazioni Pronta replica del PD Fratelli d'Italia
Canosa: Preoccupazioni di tanti genitori sul servizio di trasporto alunni per il  nuovo anno scolastico Canosa: Preoccupazioni di tanti genitori sul servizio di trasporto alunni per il nuovo anno scolastico La nota di Nicoletta Lomuscio, segretaria del Partito Democratico Circolo di Canosa
Legalità: Basta rapimenti lampo Legalità: Basta rapimenti lampo Il PD al fianco di chi resiste
6 Canosa: Perché è stato rimosso l’albero d’ulivo? Canosa: Perché è stato rimosso l’albero d’ulivo? Interrogazione ufficiale di Nicoletta Lomuscio, segretaria Partito Democratico Circolo di Canosa
Verso Sud: Torna il summer camp dei Giovani Democratici della Puglia Verso Sud: Torna il summer camp dei Giovani Democratici della Puglia A Bisceglie, nell'ambito della Festa dell’Unità Regionale del PD Puglia
Presentazione Manifesto PD : “Nato dal basso, per guidare la Puglia dei prossimi 5 anni” Presentazione Manifesto PD : “Nato dal basso, per guidare la Puglia dei prossimi 5 anni” La dichiarazione del segretario del Partito Democratico Puglia Domenico De Santis
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.