Casa, cantiere edile
Casa, cantiere edile
Politica

Verso le elezioni : "La natura di questo tavolo tra amministrazione e tecnici."

La richiesta del Pd al candidato sindaco Tomaselli

In un video-messaggio del 01 giugno, il candidato consigliere Mimmo Pellegrino della Lista Schittulli ha pronunciato le seguenti parole: "Voglio esprimere la mia solidarietà a tutti i tecnici non solo di Canosa ma di tutto il Sud Italia. Sono molti i tecnici canosini che hanno realizzato grandi progetti per città importanti. Noi ci metteremo sempre a tavola (lapsus freudiano poi modificato in ai tavoli n.d.a.) con i tecnici per discutere tutto ciò che si dovrà fare nella nostra città. Ma lo faremo con i tecnici locali."

Quello che ci piacerebbe sapere è se questo messaggio, indirizzato evidentemente a ingegneri, architetti e geometri per captatio benevolentiae elettorale, è condiviso dal candidato sindaco civico ingegnere. Giuseppe Tomaselli. Se, cioè, la sua squadra è disposta ad aggirare eventuali prescrizioni di legge in materia di appalti o lavori pubblici per favorire qualcuno (i tecnici locali invece di eventuali tecnici forestieri magari più dotati); se, cioè, per voi l'interesse di una categoria specifica di persone è superiore al diritto di una comunità di ottenere il massimo dell'efficienza e dell'efficacia. Inoltre non è chiara la natura di questo tavolo tra amministrazione e tecnici. Cosa sarebbe una neo commissione edilizia? Un comitato permanente? E chi ne farebbe parte? Selezionato secondo quali criteri? Ci faccia sapere ingegnere Tomaselli. Crediamo che il popolo e gli elettori canosini ne abbiano il diritto, prima di ritrovarci di fronte ad amare sorprese.
Segreteria Pd Canosa
  • Elezioni
  • PD
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Il 38,32% degli aventi diritto alle ore 19,00
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.