Stefania Sansonna
Stefania Sansonna
sport

Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro

“Adesso ho vinto tutto!" La prima dichiarazione rilasciata dalla campionessa di volley

In queste ore sui social è stato diffuso il lieto evento per Stefania Sansonna, l'ex libero dell'Igor Volley Novara, che a settembre scorso aveva annunciato l'addio all'attività agonistica per dedicarsi alla maternità. Lo scorso venerdì 25 marzo ha dato alla luce il piccolo Alessandro. "Adesso ho vinto tutto! Grazie a mio marito Alessio, a Chiara e Andrea figli nel cuore, al mio piccolo Alessandro per avermi scelta come mamma. L'amore si moltiplica e non divide mai". E' quanto riporta il post su Instagram, scritto dalla giocatrice "orgoglio canosino" sia in in campo che nella vita.

Mentre l'Igor Volley Novara ha scritto su Facebook postando la foto """Lo avevamo già 'visto', ormai qualche mese fa, in un bellissimo scatto in bianco e nero Ora diamo ufficialmente il ben arrivato al piccolo Alessandro, il primogenito del nostro storico Libero! Al nuovo arrivato, alla mamma Stefy e al papà Alessio, vanno i nostri migliori auguri"""

La Redazione di Canosaweb esprime vivissimi auguri alla neo mamma Stefania al papà Alessio ed al piccolo Alessandro. Benvenuto tra noi!
  • Stefania Sansonna
  • Igor Volley Novara
Altri contenuti a tema
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sfideranno l’Imoco Volley di Conegliano
Stefania Sansonna con l'Igor Novara  per l’ottavo anno Stefania Sansonna con l'Igor Novara per l’ottavo anno Il libero ha dichiarato : "Può sembrare banale dire che sono felicissima"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.