Parrucche
Parrucche
Eventi e cultura

Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega

Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica

"Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega" E' il titolo dell'evento, sotto il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia ,che si terrà a partire dalle ore 18,30 di sabato 4 dicembre 2021 presso Lo Smeraldo Ricevimenti, a a Canosa di Puglia, nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid vigenti. Una serata durante la quale la prevenzione delle patologie tumorali e l'assistenza domiciliare oncologica sono sostenute e promosse da personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, dell'imprenditoria, della cultura e dalla dolce fermezza delle mamme miss. Madrine d'eccezione l'attrice Lucrezia Massari, reduce dai successi "il Paradiso delle Signore" e la campionessa di volley Stefania Sansonna. Nel corso della serata ci saranno sfilate, testimonianze e consegne di riconoscimenti come ha anticipato la dottoressa Carmelinda Lombardi(Delegata Ant Canosa), instancabile organizzatrice, promotrice e sostenitrice di iniziative tese alla raccolta fondi destinata a sostenere le attività della Fondazione ANT Italia Onlus che da oltre 40 anni si dedica all'assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e alla prevenzione. Presente sul territorio da oltre dieci anni, l' ANT Canosa ha prestato assistenza a centinaia di pazienti residenti in città e paesi limitrofi, nel segno dell'Eubiosia(buona vita). Per l'occasione interverranno: Lucia di Paola in veste di presentatrice; la dottoressa Rosalba Petronelli(Coordinatrice sanitaria ANT BAT);il comico Vitantonio Mazzilli e Mafy(autrice del libro "Tutto d'un fiato- Ti scrivo perché" per Florestano Edizioni). Tutti insieme uniti per contribuire alla raccolta fondi e donare ai malati di tumore ed alle loro famiglie la possibilità di restare a casa per le feste, protetti e accuditi dai professionisti della Fondazione.ANT. e per i progetti di prevenzione oncologica.
  • Stefania Sansonna
  • Lucrezia Massari
  • ANT CANOSA
Altri contenuti a tema
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Lucrezia Massari in Tv: “Il Paradiso delle Signore” Lucrezia Massari in Tv: “Il Paradiso delle Signore” Nella seguitissima soap opera interpreterà Flora Gentile Ravasi
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sfideranno l’Imoco Volley di Conegliano
Stefania Sansonna con l'Igor Novara  per l’ottavo anno Stefania Sansonna con l'Igor Novara per l’ottavo anno Il libero ha dichiarato : "Può sembrare banale dire che sono felicissima"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.