Radici. Politica è Territorio
Radici. Politica è Territorio
Eventi e cultura

Radici nel primo Maggio

Diretta facebook dell'evento

Cresce l'attesa per la diretta facebook dell'evento "Radici nel primo maggio" che si terrà a partire dalle ore 10,30 di Venerdì 1* Maggio 2020. "Collegatevi dalla pagina FB "Radici – Politica è Territorio" - Esordisce così il Presidente Marco Silvestri "Abbiamo la necessità, oggi più che mai, di celebrare la festa internazionale dei lavoratori. Una festa che racconta delle battaglie per i diritti dei lavoratori, per le tutele dei disoccupati, in difesa della dignità degli uomini. Facendo di necessità virtù stiamo lavorando a questo evento social per offrirvi una diretta che vedrà protagonisti sindacalisti, rappresentanti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali, commercianti, medici, operai, docenti, ristoratori, studenti. Musicisti.Ci tenevamo tanto ad esserci. Ed in qualche modo, insomma, ci saremo. In attesa" - Conclude il Presidente di 'Radici – Politica è Territorio' Marco Silvestri - "di riprenderci la giornata di piazza che merita una data così speciale".
  • Radici
Altri contenuti a tema
Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi La nota dell'Associazione "Radici - Cultura è Territorio"
Canosa: Boom di firme per l’iniziativa “8 Marzo, 3 donne 3 strade” Canosa: Boom di firme per l’iniziativa “8 Marzo, 3 donne 3 strade” Promossa ed organizzata dall’associazione Radici
Canosa:  Presentata l'iniziativa "8 Marzo, 3 donne 3 strade” Canosa: Presentata l'iniziativa "8 Marzo, 3 donne 3 strade” Nel corso di una conferenza organizzata dall'Associazione Radici
Luci sulla Legalità: Un contest per combattere la mafia Luci sulla Legalità: Un contest per combattere la mafia Promosso ed organizzato dall'associazione "Radici – Cultura è Territorio"
Il Natale solidale dell'Associazione "Radici-Cultura è Territorio" Il Natale solidale dell'Associazione "Radici-Cultura è Territorio" Per contrastare la povertà è stata organizzata la raccolta alimentare
Siamo partite insieme, insieme torneremo Siamo partite insieme, insieme torneremo La nota dell'Associazione Radici - Cultura è Territorio
BASTA STARE IN SILENZIO! BASTA STARE IN SILENZIO! Corteo a Canosa di Puglia il 25 novembre
Il funzionamento dell’amministrazione pubblica e i principi del diritto amministrativo Il funzionamento dell’amministrazione pubblica e i principi del diritto amministrativo L'avvocato Mario Rendine ospite della quarta lezione di "Una Nuova Speranza"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.