Bandiere mezz'asta Regione Puglia
Bandiere mezz'asta Regione Puglia
Storia

In memoria delle vittime dell’Epidemia da Covid 19

Bandiere a mezz’asta sulla facciata della Presidenza della Regione Puglia a Bari

"Sono trascorsi cinque anni dall'inizio della pandemia da Covid19, un evento che ha segnato profondamente il nostro Paese e il mondo intero. Oggi rendiamo omaggio alla memoria di tutte le vittime e ci stringiamo con rispetto e commozione alle loro famiglie. ll sacrificio di medici, infermieri, operatori sanitari e di tutti coloro che hanno continuato a lavorare nei momenti più difficili non sarà mai dimenticato. Tra questi, anche il personale della Difesa: donne e uomini in uniforme che, con dedizione e senso del dovere, hanno garantito assistenza sanitaria, supporto logistico e sicurezza alla popolazione. ll ricordo di quei giorni difficili ci impone di non dimenticare, ma anche di continuare a impegnarci per il bene del Paese. La Difesa resta, oggi come allora, al servizio dell'Italia, con lo stesso spirito di abnegazione che ha guidato ogni azione durante l'emergenza". Ha dichiarato il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, nella Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da coronavirus.

Bandiere a mezz'asta sulla facciata della Presidenza della Regione Puglia a Bari per ricordare le vittime dell'Epidemia da Covid 19 in occasione della Giornata Nazionale dedicata, istituita il 18 marzo, il giorno in cui, nel 2020, una lunga colonna di camion militari trasportava le bare delle vittime del coronavirus.
  • Regione Puglia
  • Covid-19
Altri contenuti a tema
Ora scelte decisive per l'agricoltura   Ora scelte decisive per l'agricoltura   Coldiretti Puglia saluta la proclamazione di Antonio Decaro alla guida della Regione
Sarò il presidente di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato Sarò il presidente di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato A Bari, la cerimonia di proclamazione del presidente della Regione Puglia eletto, Antonio Decaro
Si consolida la rete per la “Cura dei luoghi”, Si consolida la rete per la “Cura dei luoghi”, L'iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia per promuovere la valorizzazione condivisa del patrimonio materiale e immateriale regionale.
Il gelso bianco di casa mia nei PAT Il gelso bianco di casa mia nei PAT Parliamo  ai ragazzi nelle scuole mescolando storia, agricoltura, commercio, agroalimentare
A Canosa, Fratelli d'Italia è il primo partito A Canosa, Fratelli d'Italia è il primo partito Movimento 5 Stelle  al secondo posto con il 23,21%
A Canosa vince l'astensionismo A Canosa vince l'astensionismo Al voto solo il 29,05% degli aventi diritto, il più basso della BAT
Lobuono un uomo del fare, a servizio della Puglia Lobuono un uomo del fare, a servizio della Puglia La nota del segretario regionale dei Liberali e Riformisti NPSI Puglia, Luigi De Mucci.
Luigi Lobuono è il candidato del centrodestra alle regionali in Puglia Luigi Lobuono è il candidato del centrodestra alle regionali in Puglia Imprenditore barese ed ex presidente della Fiera del Levante
© 2005-2026 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.