Ministro Bonisoli Alberto
Ministro Bonisoli Alberto
Vita di città

il Ministro Alberto Bonisoli sarà a Canosa

Su invito del sindaco Roberto Morra

Su invito del sindaco, Roberto Morra, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, sarà a Canosa di Puglia(BT) nella giornata di mercoledì 8 maggio. Nel corso della mattinata il Ministro, dopo i saluti istituzionali in Aula Consiliare, visiterà i principali siti archeologici della città. Sarà l'occasione per illustrare al Ministro lo straordinario patrimonio storico, archeologico di Canosa oggetto dell'Accordo di Valorizzazione inter – istituzionale sottoscritto con il Segretariato Regionale MIBAC per la Puglia, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di BAT e Foggia, il Polo Museale della Puglia, il Dipartimento Turismo, Economia e Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia e la Concattedrale di San Sabino. Il programma dettagliato della visita del Ministro Bonisoli verrà fornito nei prossimi giorni.
Sabino D'Aulisa
  • Sindaco Morra
  • Ministro Alberto Bonisoli
Altri contenuti a tema
Sisma: tutte le verifiche sono state compiute a Canosa Sisma: tutte le verifiche sono state compiute a Canosa Le dichiarazioni del Sindaco Morra
Educare le giovani generazioni alla pratica sportiva sostenibile Educare le giovani generazioni alla pratica sportiva sostenibile Le dichiarazioni del sindaco Morra su "paleSTRANAtura"
Il ministro Bonisoli a Canosa Il ministro Bonisoli a Canosa Ha visitato i Musei e il Parco Archeologico di San Leucio
Il questore Bisogno ha incontrato il sindaco Morra Il questore Bisogno ha incontrato il sindaco Morra Si è parlato dello stato di sicurezza della città e delle azioni da porre in essere.
Il Ministro Bonisoli sarà a Canosa Il Ministro Bonisoli sarà a Canosa Nel pomeriggio di venerdì incontrerà le istituzioni e la stampa
Rinviata la visita del Ministro Bonisoli Rinviata la visita del Ministro Bonisoli Per la sopraggiunta convocazione del Consiglio dei Ministri
Elogi per il personale del Commissariato di P.S. Elogi per il personale del Commissariato di P.S. Le dichiarazioni del Sindaco Morra
Un'altra fake news Un'altra fake news Il sindaco Morra risponde sui social al referente di "Potere al Popolo Barletta Trani Andria e Canosa"
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.