Carnevale
Carnevale
Eventi e cultura

Il Carnevale: la festa per grandi e piccini

Il programma delle iniziative della Parrocchia di San Sabino

Elezioni Regionali 2020
E' risaputo che il Carnevale è la festa "più pazza e variopinta" del mondo in un clima di gioia e di felicità, attraverso giochi, balli, scherzi e travestimenti che vedono coinvolti grandi e piccini. Per il Carnevale 2019, la parrocchia San Sabino di Canosa di Puglia(BT) ha stilato un programma ludico-ricreativo di iniziative per i prossimi giorni. Alle ore 17,00 di sabato 2 marzo si terrà la festa in maschera e pentolaccia per il "Gruppo Amici" che avrà luogo presso la Sala Sabiniana. Alle ore 18,30 di lunedì 4 marzo si svolgerà la festa in maschere e pentolaccia per bambini e ragazzi presso il Salone Parrocchiale cui farà seguito un momento conviviale organizzato da tutti i partecipanti con le degustazioni di prodotti tipici portati dagli stessi. Presso la Sala Sabiniana, alle ore 17,30 di martedì 5 marzo spazio al cineforum con la proiezione "Gli Incredibili 2", un film d'animazione dello scorso anno, scritto e diretto da Brad Bird, incentrato sulle vicende di un'insolita famiglia di supereroi, molto seguita dai bambini e dai ragazzi. I parroci don Felice Bacco e don Nicola Caputo della Basilica Cattedrale San Sabino di Canosa con una nota hanno comunicato che le iniziative promosse sono gratuite e aperte a tutti con l'unico divieto di utilizzo di bombolette spray di qualunque genere, solo coriandoli per i festeggiamenti del Carnevale.
  • Carnevale
  • Canosa di Puglia
  • Parrocchia San Sabino
Altri contenuti a tema
Canosa: benedetta la nuova edicola votiva Canosa: benedetta la nuova edicola votiva Dedicata alla Patrona Maria SS della Fonte
Festa Patronale senza processione Festa Patronale senza processione La nota della Conferenza Episcopale Pugliese
Devozione per la Madonna della Fonte di Canosa Devozione per la Madonna della Fonte di Canosa Nei versi del Cantico dei Cantici e della Divina Commedia
La storia della Chiesa di Canosa sui social La storia della Chiesa di Canosa sui social Don Felice Bacco:“Fare catechesi attraverso l’arte e la cultura”
La festività della Madonna delle Primizie La festività della Madonna delle Primizie Le fonti storiche del 1914
Devozione per la Madonna della Fonte Autentica Primizia Devozione per la Madonna della Fonte Autentica Primizia i canosini "in Lei hanno sempre riposto le speranze di un ricco raccolto agricolo"
Canosa: Il Miracolo del Cuore di Gesù Canosa: Il Miracolo del Cuore di Gesù Anniversario nella pandemia 2020
Devozione all’Addolorata in casa Devozione all’Addolorata in casa Il culto familiare di Don Nicola Caputo
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.