Antonio Gerardi e Michelle Hunziker
Antonio Gerardi e Michelle Hunziker
Eventi e cultura

Antonio Gerardi alla semifinale di "All together now"

In programma stasera su Canale 5

Da non perdere la puntata di questa sera di All together now, game show musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, presidente di una giuria composta di 100 personaggi, tra esperti musicali e artisti. Sarà in gara, il canosino Antonio Gerardi(35 anni), che si divide tra l'Italia e la Germania, per la sua grande passione "la musica Pop e quella Soul - R&B.". E' lo stesso Antonio Gerardi ad annunciare la sua presenza con un post sui social: "Finalmente ci siamo! Questo giovedì 13 giugno su Canale 5 alle ore 21,30 insieme a Michelle Hunziker e J-AX per la semifinale di #AllTogetherNow! Seguitemi tutti. Finalmente canto anche in Italia!"

Antonio Gerardi, artista pop-soul moderno, cresciuto musicalmente a Milano è salito alla ribalta del grande pubblico nel 2015, attraverso la partecipazione al talent show di punta in Germania, dal titolo "Deutschland sucht den Superstar - La Germania cerca la Superstar", ideato nel 2002 dal famoso cantante e produttore Dieter Bohlen, dei Modern Talking. Questa sera, Antonio Gerardi è tra i 20 finalisti usciti dalle quattro puntate precedenti di All together now, il talent che si ispira alla famosa canzone dei Beatles, dove ogni concorrente può cantare per 90 secondi un brano che tutti i giudici hanno imparato prima dell'inizio della puntata. Dopo i primi 30 secondi di esecuzione, ogni giudice che vuole esprimere il proprio voto deve alzarsi in piedi e iniziare a cantare assieme al cantante in gara. Il punteggio finale è dato dal numero di giudici che si sono alzati in piedi e hanno iniziato a cantare entro un minuto. In caso di parità di punteggio, il "muro" dei giudici rivota e, in caso di ulteriore parità, diventa decisivo il voto del presidente di giuria.
Antonio GerardiAntonio Gerardi in concerto2017 Canosa: Antonio GerardiAll Together Now:  Antonio Gerardi e Michelle Hunziker
  • All Together Now
  • Antonio Gerardi
  • Canale 5
Altri contenuti a tema
Maria Lamanna a “C’è Posta per te” Maria Lamanna a “C’è Posta per te” Record di ascolti per lo show televisivo di Maria De Filippi 
Antonio Gerardi  in gara  ad “All Together Now” Antonio Gerardi in gara ad “All Together Now” E' passato in semifinale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.