Maria Lamanna
Maria Lamanna
Vita di città

Maria Lamanna a “C’è Posta per te”

Record di ascolti per lo show televisivo di Maria De Filippi 

Record di ascolti per lo show televisivo "C'è Posta per te" condotto da Maria De Filippi su Canale 5, andato in onda ieri sera, con ospiti d'eccezione come Sabrina Ferilli e Luca Argentero. La prima puntata di "C'è Posta per te", alla 24esima Edizione, ha fatto registrare una media di 6 milioni 271 mila telespettatori, pari al 27.98% di share, battendo la concorrenza della trasmissione "Affari tuoi - Viva gli sposi!" su Rai 1 con 4 milioni 314 mila spettatori pari al 15.92%. Una serata da incorniciare per i canosini che hanno visto il postino, più famoso d'Italia Gianfranco Apicerni girare in bici lungo Corso San Sabino passando per la Tomba di Boemondo fino a consegnare l'invito alla signora Maria Lamanna(73 anni). A Canosa, nei giorni seguenti alla registrazione, in molti si chiedevano il motivo della partecipazione, tenuta top secret fino all'inizio dello show seguito da milioni di telespettatori Per l'omonimia e la residenza in Puglia, la canosina Maria Lamanna si è trovata sotto i riflettori di "C'è Posta per te" insieme ad altre 5 signore corregionali con lo stesso nome all'anagrafe. Di poche parole, molto emozionata, la signora Maria Lamanna della nota Pasticceria Pellegrino, ha dichiarato di essere di Canosa di Puglia, della Provincia BAT, di essere vedova e che non rientrava nelle caratteristiche richieste dall'interlocutore dietro la busta. Ancora una volta, una storia degli anni passati al centro delle curiosità degli spettatori con personaggi stravaganti e sopra le righe, dagli accenti che hanno suscitato ilarità e tanta popolarità in "C'è Posta per te" di Maria De Filippi, benvoluta dal pubblico che adora seguirla in Tv ,appassionandosi sempre di più.
  • Canale 5
Altri contenuti a tema
Antonio Gerardi alla semifinale di "All together now" Antonio Gerardi alla semifinale di "All together now" In programma stasera su Canale 5
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.