Antonio Gerardi e Michelle Hunziker
Antonio Gerardi e Michelle Hunziker
Eventi e cultura

Antonio Gerardi in gara ad “All Together Now”

E' passato in semifinale

Con il brano "I feel good" di James Brown, l'artista canosino Antonio Gerardi(35 anni), che si divide tra l'Italia e la Germania, è passato in semifinale di "All Together Now", il talent show presentato da Michelle Hunziker su Canale 5 il giovedì sera. "Sono in semifinale!Sono molto felice!"- Esordisce cosi in un post sui social Antonio Gerardi, felice del traguardo raggiunto - "Finalmente posso dire ufficialmente che sono un concorrente di All Together Now. Dopo 4 anni dalla mia ultima apparizione televisiva in Germania a DSDS, che mi ha reso noto, ho deciso di partecipare a questo programma per farmi conoscere anche in Italia, perché sono fiero di essere italiano. Questo era il mio obbiettivo e ci sono riuscito! Seguitemi in semifinale. Grazie per tutti i bellissimi messaggi che sto ricevendo! Comunque vada per me ho già vinto!"

Antonio Gerardi artista pop-soul moderno, cresciuto musicalmente a Milano è salito alla ribalta del grande pubblico nel 2015 attraverso la partecipazione al talent show di punta in Germania, dal titolo "Deutschland sucht den Superstar - La Germania cerca la Superstar", ideato nel 2002 dal famoso cantante e produttore Dieter Bohlen, dei Modern Talking. La passione per il canto, Antonio Gerardi l'ha avuta sin da piccolo, ispirandosi al suo idolo, il mitico Michael Jackson. In più occasioni, Antonio Gerardi ha riferito di amare molto la musica Pop e quella Soul - R&B. All'età di 20 anni, ha iniziato a lavorare con due produttori del calibro di Max Longhi e Giorgio Vanni che hanno collaborato con vari artisti fra cui : Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Gianluca Grignani, Francesco Baccini e molti altri. Con loro ha inciso "Angel Glow", un brano uscito in Giappone, in cui ha duettato con un artista nipponica Misa. Nel 2006, ha partecipato ad un evento live come corista per la cantante Giorgia. Nel 2008 ha preso parte all'Accademia di Sanremo Lab con il suo inedito e singolo "Vivo Ormai". Nel 2010, vince "Younitelive", concorso per artisti emergenti a Milano, premiato dalla madrina Cristina D'Avena. Al suo attivo vanta l'incisione della versione di Caruso di Lucio Dalla che arriva il primo giorno su Amazon al numero 1 della classifica! In questi anni, ha anche realizzato vari jingles pubblicitari per Mediaset.

Nel 2016 esce "Elevator", brano scritto e prodotto da DJ Antonie, uno dei più famosi a livello internazionale che fa parte dell´album "Provocateur". A settembre dello stesso anno, un altro inedito "Questo sono io" e inizia il suo tour in tutta la Germania, Austria e Svizzera. ​Nel 2017, propone "Fidati di me" che raggiunge subito la vetta dei brani piú scaricati. Nel 2018, "Impossibile", il brano in cui la voce di Antonio Gerardi racconta ogni singola parola con un sentimento da brividi. ​In questo periodo sta lavorando al suo primo album di inediti mentre prosegue il suo tour in Germania e in Italia in attesa di partecipare alla semifinale di "All Together Now", la grande sfida musicale su Canale 5, in calendario il 13 giugno, e di ritornare a Canosa per un'altra esibizione live, dopo quella del 2017,alla vigilia della festa patronale.
Antonio GerardiAll Together Now:  Antonio Gerardi e Michelle Hunziker2017 Canosa: Antonio GerardiAntonio Gerardi in concerto
  • All Together Now
  • Antonio Gerardi
Altri contenuti a tema
Antonio Gerardi alla semifinale di "All together now" Antonio Gerardi alla semifinale di "All together now" In programma stasera su Canale 5
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.