Assessore Barone
Assessore Barone
Palazzo di città

A Canosa l'assessore regionale al welfare Rosa Barone

Presenterà l'avviso PugliaCapitaleSociale 3.0. 

"Il Comune di Canosa di Puglia, - spiega l'assessore alle Politiche sociali di Canosa, Letizia Morra - in collaborazione con l'Assessorato regionale al Welfare, ARTI, CSVNET Puglia e Forum del Terzo Settore, promuove un incontro per presentare l'avviso PugliaCapitaleSociale 3.0. Alle ore 16.30 di giovedì 10 febbraio, presso il Centro Servizi Culturali di via Giuseppe Parini, l'Assessore regionale al welfare Rosa Barone, insieme ad esperti del settore incontrerà organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni di terzo settore operanti nella Provincia di Barletta Andria Trani per fornire le opportune delucidazioni e chiarire eventuali dubbi sull'avviso. Puglia Capitale Sociale 3.0 è un avviso promosso dall'Assessorato al Welfare della Regione Puglia per favorire lo sviluppo della cittadinanza attiva e la promozione del welfare di comunità ed è diretto a sostenere lo svolgimento di attività di interesse generale promosse da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni di terzo settore e concedere contributi alle organizzazioni che hanno fronteggiato particolari difficoltà per gli effetti causati dalla pandemia globale."
  • Assessore Barone
Altri contenuti a tema
Welfare e inclusione sociale: Fondi per finanziare 129 progetti del PNRR Welfare e inclusione sociale: Fondi per finanziare 129 progetti del PNRR "Un risultato per noi importantissimo" Ha dichiarato l'assessora al Welfare
Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo. Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo. L'assessore Barone: “Lavoro congiunto tra gli assessorati l’integrazione sociosanitaria e potenziamento dei programmi di inclusione sociale”
Morti bianche: a Cerignola, un operaio perde la vita sul luogo di lavoro Morti bianche: a Cerignola, un operaio perde la vita sul luogo di lavoro L'assessore Barone: “Vanno potenziati i controlli e le misure di prevenzione”
Regione Puglia: Approvato il  Piano regionale delle Politiche Sociali 2022- 24 Regione Puglia: Approvato il Piano regionale delle Politiche Sociali 2022- 24 L'assessore Barone: “Ripartire, valorizzare, includere le parole chiave”
L’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna L’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna Presentazione delle azioni per l’autonomia delle donne che hanno subito violenza
Iniziano i laboratori di accompagnamento alla progettazione  “Puglia Capitale Sociale 3.0” Iniziano i laboratori di accompagnamento alla progettazione “Puglia Capitale Sociale 3.0” Le spiegazioni dell'assessora regionale al Welfare Barone
In partenza il tour per promuovere l’Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0. In partenza il tour per promuovere l’Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0. Barone (M5S): “Investiti quasi 9 milioni di euro perché crediamo nel ruolo centrale del Terzo Settore”
Piano regionale delle politiche sociali Piano regionale delle politiche sociali Emiliano e Barone: “Ridiamo slancio al rapporto con i comuni per restituire criteri di eguaglianza, efficienza ed evitare disomogeneità sul territorio ”
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.