Pietro Vernò
Pietro Vernò
Tennis

Pietro Vernò, un Under 14 pugliese di grande interesse

Il Tennis Village Pietro Mennea di Barletta punta sull'atleta canosino

"""Con l'inizio del 2022, si avvia per il Tennis Village Pietro Mennea di Barletta una importante cavalcata verso ambiziosi traguardi sportivi in ambito tennistico, con un progetto di lungo periodo che è sintomo di una visione determinata sul futuro. Il circolo pone infatti le fondamenta per costruire una squadra tennistica forte e importante con la quale crescere sempre più, sino ad affacciarsi ai campionati nazionali. Il Tennis Village avvia questo percorso investendo in modo particolare sul vivaio, puntando su Pietro Vernò, un Under 14 pugliese considerato di grande interesse, tanto da essere selezionato dal Team Italia di categoria e classificato attualmente attorno alla posizione 80 della classifica Tennis Europe Under 14, ma con il chiaro obiettivo nel 2022 di entrare nei top 20.

Pietro Vernò, classe 2008, si allena attualmente presso la prestigiosa Tennis Training School di Foligno, e sarà presente sui campi del Tennis Village, del quale rappresenta da subito la punta di diamante del vivaio. Degna di nota è la partecipazione in questi giorni di Pietro al "Mondiale Lacoste Les Petits As", ovvero il torneo U14 più prestigioso al mondo, che ogni anno unisce nella città di Tarbes (Francia) oltre 300 tra i migliori giovani tennisti del mondo, con nomi all'attivo quali Michael Chang, Rafa Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Andy Murray, Justine Henin, Kim Clijsters e Martina Hingis. Con l'augurio di giocare al meglio ogni palla sulla veloce superficie francese, il Tennis Village Pietro Mennea attende con ansia il debutto sui propri campi di Pietro"""
. E' quanto riporta un post del "Tennis Village Pietro Mennea" su Facebook
  • Pietro Vernò
  • Tennis Village Pietro Mennea Barletta
Altri contenuti a tema
Pietro Vernò, secondo al Torneo Internazionale di Correggio Pietro Vernò, secondo al Torneo Internazionale di Correggio Hanno gareggiato 112 delle migliori promesse tennistiche
Antonio  e Pietro Vernò, giovani  promesse del tennis Antonio e Pietro Vernò, giovani promesse del tennis A presentarli il papà Roberto
Pietro Vernò tra i talenti del tennis pugliese Pietro Vernò tra i talenti del tennis pugliese Nel 2019, il piccolo "campioncino" ha battuto la concorrenza di coetanei provenienti da tutta Europa
Pietro Vernò ha vinto a Monte Carlo Pietro Vernò ha vinto a Monte Carlo Premiato da Ivan Ljubicic, ambassador del "Tennis del Trophy FIT Kinder+Sport"
Sansonna e Vernò premiati dalla Regione Puglia Sansonna e Vernò premiati dalla Regione Puglia Il presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo : “Esempio di applicazione per arrivare a un risultato"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.