Igor Volley Novara
Igor Volley Novara
Volley

Ad un passo dal sogno

Igor Volley Novara disputerà la finale per il bronzo

Al termine di una grande prestazione di squadra, dopo tre successi di fila, svanisce a 2 punti dal traguardo la speranza della Igor Volley Novara di raggiungere la finalissima del Mondiale per Club. Le azzurre, capaci di rimontare per due volte la corazzata Eczacibasi, cedono 13-15 nel decisivo tie-break dopo due ore e mezza di battaglia serrata. Igor orfana di Veljkovic schiera: Brakocevic opposta a Hancock, Chirichella e Arrighetti centrali, Courtney e Vasileva schiacciatrici e Sansonna libero; di contro l' Eczacibasi con Lloyd in regia e Boskovic in diagonale, Guveli e Gibbemeyer al centro, Natalia e Kim in banda e Akoz libero. L' Igor Volley Novara scenderà in campo domenica 8 dicembre alle ore 10,00 per il bronzo contro il Vakifbank Istanbul che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport .

Igor Gorgonzola Novara - Eczacibasi Istanbul 2-3 (21-25, 25-23, 11-25, 25-23, 13-15)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 1, Brakocevic 27, Morello ne, Napodano, Courtney 7, Piacentini ne, Gorecka, Di Iulio, Chirichella 15, Sansonna (L), Hancock 6, Arrighetti 4, Vasileva 11, Veljkovic (L) ne. All. Barbolini.
Eczacibasi Istanbul: Buse (L) ne, Boskovic 33, Arici 9, Akoz (L), Gibbemeyer 10, Baladin 1, Guveli 2, Kim 19, Kilic, Natalia 17, Lloyd 2, Durul ne, Eroglu ne, Sahin. All. Motta.
MVP: Beyza Arici
  • Stefania Sansonna
  • Igor Volley Novara
Altri contenuti a tema
Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro “Adesso ho vinto tutto!" La prima dichiarazione rilasciata dalla campionessa di volley
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sfideranno l’Imoco Volley di Conegliano
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.