Monster
Monster
Il Pensare tra bellezza e verità

Monster:Creatività e genialità artistica

Al debutto nel panorama musicale

Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere un giovane talento che, per le sue qualità, è già una certezza in ambito artistico, soprattutto per ciò che concerne il panorama musicale. Il suo nome è Carlo Laterza. In realtà il suo nome artistico è Monster, diciannovenne di Altamura che si affaccia al panorama musicale con un brano scritto principalmente al pianoforte. Monster è un compositore che ritrova il suo genio musicale fin dall'infanzia, per non dire fin dal concepimento nel proprio DNA. È un creativo nel sangue. Basti pensare che alla sola età di 14 anni, come solo i geni sanno fare, ha composto "I will never forget". Tale brano descrive a pieno le emozioni che il giovane talento ha provato durante l'età adolescenziale. È durante questo periodo della vita, pieno di cambiamenti, vissuto molto intensamente, che ha trovato una cristallina ispirazione, attingendo al suo intimo creativo. Da tale vissuto è nata la scelta del suo nome d'arte, ricaduto su di esso perché a fargli compagnia, in questo periodo è la musica, più precisamente un brano della pop-star americana Lady Gaga, intitolato "Monster", che descrive a pieno Carlo.

Il giovane artista si è diplomato al liceo scientifico e conclusi gli studi di pianoforte, è al quinto anno del corso di Fisarmonica al Conservatorio "Niccolò Piccinni" di Bari. Mentre, "You", secondo brano pubblicato, è incluso in un progetto musicale composto da tredici tracce, ognuna delle quali fa parte di un genere diverso, ma nell'insieme affrontano una tematica molto importante, l'amore. Monster ha un canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCjKgVQNAoEiLO1ug7N-bXxQ) e una pagina facebook (https://www.facebook.com/Monster-606283423163323). È stato già ospite in TV, ad Antenna Sud, alla trasmissione "Il Punto" di Manila Gorio che ha scoperto il genio creativo dell'artista Monster. Mi auguro che altri possano apprezzare la sua arte e magari, un giorno poterne godere della sua presenza nelle nostre città della BAT.
Salvatore Sciannamea
  • Altamura
  • Antenna Sud
  • Monster
Altri contenuti a tema
Antonio Sorrenti e Michela Di Stasi a "Si Balla" Antonio Sorrenti e Michela Di Stasi a "Si Balla" In gara al nuovo talent su Antenna Sud
Ad Altamura, la Giornata Nazionale del Ringraziamento Ad Altamura, la Giornata Nazionale del Ringraziamento Per rendere grazie per il raccolto dei campi e chiedere la benedizione sui nuovi lavori.
La passerella dei sogni La passerella dei sogni Mariangela Nardò a “Beautiful Day 2019”
Franco Damiano, scenografo di “Federicus – Festa Medievale” Franco Damiano, scenografo di “Federicus – Festa Medievale” Ad Altamura dal 25 al 28 aprile
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.