Antonio Sorrenti e Michela Di Stasi a
Antonio Sorrenti e Michela Di Stasi a "Si Balla "
Eventi e cultura

Antonio Sorrenti e Michela Di Stasi a "Si Balla"

In gara al nuovo talent su Antenna Sud

Cresce l'attesa per il programma televisivo "Si Balla", condotto da Daniela Vitarelli che va in onda su Antenna Sud (canale 13) il mercoledì alle ore 21,30 e la domenica alle ore 20,20. "Si Balla" è il nuovo talent televisivo di danza a firma del direttore artistico Giorgio Trani del Gruppo Editoriale Distante. Tra i concorrenti della puntata odierna ci saranno due giovani canosini: Michela Di Stasi e Antonio Sorrenti, entrambi nati nel 2000, insieme da 2 anni circa nelle danze standard. La coppia è seguita dai maestri Gianni e Milena Damiano della "Dance Studio Damiano", sempre prodighi di insegnamenti e consigli per fare raggiungere l'intesa, l'amalgama e renderla una struttura dinamica nella danza. La giovane coppia canosina nel 2018 ha partecipato alle selezioni del programma televisivo "Ballando on the road" su Rai 1, alla IV Edizione della "Notte dei Licei", al "Fermi" di Canosa di Puglia(BT) portando in scena la danza contro il triste fenomeno del femminicidio e ai Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS, dando sempre il meglio del loro talento.
  • Antenna Sud
Altri contenuti a tema
Monster:Creatività e genialità artistica Monster:Creatività e genialità artistica Al debutto nel panorama musicale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.