Carnevale Putignano
Carnevale Putignano
Eventi e cultura

Putignano; "cArte e Maschere - Il carnevale si racconta d’estate"

"Un’iniziativa importante per raccontare lo storico carnevale" Ha dichiarato la consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali -

La consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali ha preso parte oggi a Putignano alla conferenza stampa organizzata dalla Fondazione Carnevale di Putignano per presentare l'evento 'cArte e Maschere - Il carnevale si racconta d'estate', in programma dal 24 giugno al 3 luglio. La manifestazione è stata inserita all'interno del programma regionale degli eventi dell'estate in Puglia.

"L'evento 'cArte e Maschere - Il carnevale si racconta d'estate' - dichiara la consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali - è un'iniziativa importante per raccontare lo storico carnevale di Putignano attraverso mostre, sfilate, l'allestimento del Villaggio della Cartapesta e i tanti appuntamenti previsti nel corso della manifestazione. Voglio ringraziare la Fondazione Carnevale di Putignano e il Comune di Putignano sia per questa manifestazione, che per il grande lavoro fatto in questi anni di pandemia, dove si è continuato ad organizzare eventi per promuovere la storia e le tradizioni del Carnevale. La cultura carnevalesca è un patrimonio dell'intera Puglia, che come Regione vogliamo valorizzare, per questo la collaborazione con il Comune e la Fondazione continuerà in modo da dare vita a iniziative per contribuire a fare conoscere il Carnevale, i suoi valori e le sue tradizioni sia in Italia che all'estero".
  • Carnevale
  • Putignano
  • Grazia Di Bari
Altri contenuti a tema
1 Canosa: Non si tratta di chiusura ma di revisione temporanea del servizio delle postazioni medicalizzate Canosa: Non si tratta di chiusura ma di revisione temporanea del servizio delle postazioni medicalizzate Di Bari (M5S): “Questa mattina il tavolo con i sindaci della BAT e l’assessore Palese"
Lutto nella sanità: è deceduto il dottor Andrea Sinigaglia Lutto nella sanità: è deceduto il dottor Andrea Sinigaglia Il direttore sanitario dell’ospedale Bonomo di Andria 
Università pugliesi con la Rete Internazionale IUN della Rotta dei Fenici, per lo scambio di metodologie e buone pratiche. Università pugliesi con la Rete Internazionale IUN della Rotta dei Fenici, per lo scambio di metodologie e buone pratiche. La consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari ha preso parte all’ incontro pubblico
Puglia: Il  turismo partecipato piace Puglia: Il turismo partecipato piace A Brindisi, l’ultima delle sei tappe di Puglia 3x6x5
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Di Bari (M5S): “Prossima settimana riunione sulla viabilità”
PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale Alla Puglia oltre 100 milioni di euro
Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari(M5S)
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Di Bari (M5S): “C’è la volontà politica di reperire i 150 milioni necessari al completamento dell’opera”
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.