ristorante
ristorante
Sindacati

Puglia arancione, il mondo delle imprese di nuovo in subbuglio

Protestano i titolari di bar, ristoranti, pizzerie e gli ambulanti

La Puglia resta in zona arancione e questa notizia rimette in allarme ed in stato di agitazione le categorie produttive che continueranno ad essere penalizzate dal provvedimento del Governo, sostenuto e sollecitato dalla Regione Puglia. Un provvedimento che infierisce sulle attività produttive le quali, ancora una volta, denunciano di non sentirsi o di essere mal rappresentate a livello centrale e regionale. Da UniPuglia e CasAmbulanti Italia l'intervento dei dirigenti settoriali i quali hanno preannunciato nuove forme di protesta e di manifestazioni pubbliche di contestazione delle attività di bar, ristoranti e pizzerie che vogliono conoscere come, quando e se potranno avere accesso ad ulteriori ristori ma anche quando riprendere le loro attività in precauzione, così come il mondo ambulante si sta preparando alla manifestazione già autorizzata dalla Questura di Roma alle due Associazioni di Rappresentanza Autonome richiedenti. "Il giorno giovedì 11 febbraio 2021, alle ore 09,00, gli Ambulanti si ritroveranno in Piazza di Monte Citorio, a Roma, dove si svolgerà la Giornata dell'Ambulante al fine di ottenere le rivendicazioni sul tavolo di Governo a cominciare dal riconoscimento di Categoria Disagiata" – ha dichiarato il Coordinatore nazionale Savino Montaruli. Pullman sono in partenza dall'intera Puglia e dalle altre regioni d'Italia.
  • CASAMBULANTI ITALIA
  • UniPuglia
Altri contenuti a tema
I saldi hanno ancora un buon effetto psicologico sui consumatori I saldi hanno ancora un buon effetto psicologico sui consumatori Savino Montaruli di UNIPUGLIA: “Se non fossero arrivati subito quest’anno il 70% delle merci sarebbe rimasto in magazzino"
Il  neo Prefetto Rossana Riflesso  sarà preziosa anche per questo territorio Il neo Prefetto Rossana Riflesso sarà preziosa anche per questo territorio Il benvenuto da Unibat e Casambulanti
Mercati in crisi: “Istituzioni matrigne stanno completando l’opera" Mercati in crisi: “Istituzioni matrigne stanno completando l’opera" L'intervento di CasAmbulanti Italia
In totale sicurezza il mercato di Lavello In totale sicurezza il mercato di Lavello Soddisfazione delle associazioni di categoria CasAmbulanti e UniPuglia
Italia Zona Rossa per le festività natalizie Italia Zona Rossa per le festività natalizie Montaruli (Casambulanti – UniPuglia): “Colpo finale per le piccole imprese"
Il Governo ferma  sagre e fiere Il Governo ferma sagre e fiere Montaruli(Casambulanti Italia): "Un comparto fortemente compromesso ed in crisi"
Ripartono i mercati ma incassi giù di oltre il 70% Ripartono i mercati ma incassi giù di oltre il 70% La disamina di Savino Montaruli (UNIPUGLIA-CASAMBULANTI)
Non saranno Saldi di Gioia Non saranno Saldi di Gioia La disamina del presidente UniPuglia Savino Montaruli
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.