Francesco Persichella,  Piskv
Francesco Persichella, Piskv
Eventi e cultura

Piskv tra i 100 talenti nella classifica di Forbes Italia

Sono i migliori giovani che stanno cambiando l'Italia con le loro idee e le loro opere

Un altro riconoscimento importante per l'architetto Francesco Persichella, in arte Piskv, tra i 100 talenti under 30 nella classifica 2023 pubblicata da Forbes Italia. Premiato il talento di Piskv, visual artist tra i migliori giovani che stanno cambiando l'Italia con le loro idee ed opere come riporta Forbes Italia, l'edizione made in Italy del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. La classifica di Forbes Italia che è divisa in venti categorie, comprende i migliori giovani in rappresentanza del mondo del marketing, della comunicazione, dei social network, della finanza, della formazione, della musica, dell'arte che si stanno distinguendo per il loro percorso. L'artista Francesco Persichella vive a Roma ed è particolarmente noto per le sue opere di "Street Art" realizzate in molte città italiane e a Canosa di Puglia, nella sua città natìa: nel 2021, ha realizzato tra l'altro l'installazione, di oltre 700 metri quadri, in piazza Galluppi con i personaggi tipici del luogo, tra i quali, Lino Banfi intervenuto all'inaugurazione, oltre ad aver arricchito di illustrazioni il libro "Canosa si racconta" di Paolo Pinnelli, edito dalla Fondazione Archeologica Canosina.

"Per me é un grande onore- esordisce così Piskv appena appresa la notizia- essere stato selezionato tra i 100 under 30 da Forbes Italia.Un riconoscimento del tutto inaspettato che arriva proprio alla soglia dei 30 e che mi spinge ancor di più a continuare quello che sto facendo. Girare l'Italia, magari il mondo, facendo arte e senza scendere a compromessi, dare tutto pur di raggiungere i miei piccoli-grandi obiettivi. Che dire, il 2022 é stato un grande anno pieno di soddisfazioni e progetti avvincenti che mi hanno portato a questo riconoscimento. Un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato il mio percorso, dando fiducia alle mie idee e che il 2023 sia un anno ancora più creativo!" Piskv collabora con personaggi sportivi e dello spettacolo, con brand del panorama italiano e internazionale. Bellezza, originalità ed espressività contraddistinguono le opere artistiche di Piskv, molto apprezzate e richieste anche per salvaguardare il decoro urbano e promuovere l'immagine delle città.
Riproduzione@riservata
Premio Diomede “Speciale Giovani” all’architetto Francesco Persichella- PISKVPiskv disegna Michael JordanKobe Bryant- Piskv- Roma Pala  Tellene 2020Decurione in toga di Francesco Persichella-PiskvStreet Art: Francesco Persichella, in arte Piskv in via Lucano Canosa di Puglia2020 Piskv  Torrino in Via Cerignola Canosa di PugliaL'arte per l'integrazione: MurArtes PISKV 2021Street Art  PiskvStreet Art  Piskv Passerella Tempio di Giove Toro, via Bacone Canosa di PugliaFurio di “Bianco, rosso e Verdone”,  PiskvPISKV  Canosa di Puglia Corso San Sabino n.252021 - Canosa di Puglia Piazza Galluppi “Murales 3.0” Piskv
  • Piskv
  • Piskv Francesco Persichella
Altri contenuti a tema
A Piskv  il Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli A Piskv  il Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli L'architetto e visual artist per la categoria "Giovani Eccellenti"
Piskv  al  75° Anniversario della NBA in Europa Piskv al 75° Anniversario della NBA in Europa E' fra i 5 artisti selezionati per il progetto "NBA Creator Series"
Canosa: C’era una volta Piazza Galluppi Canosa: C’era una volta Piazza Galluppi Memoria storica del mercato detto “la chiazze”
Canosa: Lino Banfi all' inaugurazione  del “MURALES 3.0” Canosa: Lino Banfi all' inaugurazione  del “MURALES 3.0” L’intervento di street art per "rianimare" Piazza Galluppi
Canosa:  𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗲𝘁-𝗮𝗿𝘁 𝗶𝗻 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗚𝗮𝗹𝗹𝘂𝗽𝗽𝗶 Canosa: 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗲𝘁-𝗮𝗿𝘁 𝗶𝗻 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗚𝗮𝗹𝗹𝘂𝗽𝗽𝗶 𝗔𝘁𝘁𝗲𝘀𝗼 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗟𝗶𝗻𝗼 𝗕𝗮𝗻𝗳𝗶 al t𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 di 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
Un messaggio di Pace con la street art di Piskv Un messaggio di Pace con la street art di Piskv Inaugurata l'opera "Con-Tatto"
L'arte per l'integrazione: MurArtes L'arte per l'integrazione: MurArtes A Canosa la nuova opera di Piskv
A Piskv  il Premio Diomede Speciale Giovani A Piskv il Premio Diomede Speciale Giovani La Street Art abbellisce le città, riqualificandole
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.