Paolo Pinnelli
Paolo Pinnelli
Amministrazioni ed Enti

Paolo Pinnelli nel Direttivo di Assostampa Puglia

Designato per il prossimo quadriennio

A Bari, nelle giornate di venerdì e sabato scorse si è svolto l'VIII Congresso regionale del sindacato dei giornalisti pugliesi, presso il Congress Center Aeroporti di Puglia. Nel corso del congresso regionale si è proceduto alla elezione dei nuovi organismi dirigenti dell'Associazione della Stampa di Puglia Tra i componenti del Consiglio direttivo del sindacato Assostampa pugliese per il quadriennio 2019-2023 c'è anche il canosino Paolo Pinnelli giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", nominato delegato provinciale della BAT già componente del Direttivo nel precedente quadriennio oltre ad essere stato già membro della Commissione Radio-TV locali .

Il nuovo consiglio direttivo, in carica per i prossimi 4 anni, è così formato: Presidente, Bepi Martellotta; Vicepresidenti (Professionali): Mimmo Mazza (TA), Marco Seclì (LE) e Vito Fatiguso (BA). Vicepresidenti (Collaboratori): Raffaele Fiorella (FG) e Ruben Rotundo (BA). Direttivo (Professionali): Michele Fortunato, Teresa Fabbricatore, Vincenzo Chiumarulo, Francesco Monteleone, Giuseppe Pace, Patrizia Sgambati, Rossella Matarrese, Angela Balenzano, Lucia Del Vecchio, Leonardo Petrocelli. Designati dalle delegazioni provinciali: Massimo D'Onofrio e Valeria D'Autilia (TA); Fabrizio Caianiello (BR); Nino Bruno (FG), Fabiana Pacella e Gisella Della Monaca (LE), Paolo Pinnelli e Vincenzo Rutigliano (BAT).

Direttivo (Collaboratori): Valentino Sgaramella, Carmela Moretti, Mariateresa Amoruso e Pinuccio Pomo. Designati dalle delegazioni provinciali : Doriana Imbimbo (TA), Maria Pia Romano (LE), Federica Marangio (BR) e Luigi Colomba (FG). Responsabili Provinciali: Gianpaolo Balsamo (BAT), Maristella Massari (TA), Tiziana Colluto (LE), Rosalia Marcantonio (FG), Adele Galetta (BR).

Revisori Dei Conti (Professionali): Anna De Feo, Gaetano Gorgoni, Gianni Svaldi e Floriana Tolve. Revisori Dei Conti (Collaboratori): Luciana Doronzo.
Probiviri (professionali): Vincenzo Sparviero, Antonio Di Giacomo, Matteo Fidanza e Michele De Sanctis. Probiviri (collaboratori): Roberta Campanella.

Durante il congresso, al quale ha preso parte anche il sindaco della Città Metropolitana di Bari, Antonio Decaro, si è discusso per quanto concerne: il diritto di cronaca e diritto al lavoro. A tal proposito, il segretario della Federazione Nazionale Stampa Italiana , Raffaele Lorusso, insieme a Sandro Ruotolo e Paolo Borrometi, entrambi colleghi del giornalista Antonio Megalizzi, scomparso un anno fa, hanno lanciato un appello a tutti i sindaci d'Italia al fine di poter applicare l'articolo 21 della Costituzione e la libertà di stampa.
  • La Gazzetta del Mezzogiorno
  • Assostampa Puglia
Altri contenuti a tema
La Gazzetta del Mezzogiorno : Chiudono le redazioni provinciali del quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno : Chiudono le redazioni provinciali del quotidiano L'intervento del senatore di Forza Italia Dario Damiani
Paolo Pinnelli,  Cavaliere  "Al Merito della Repubblica Italiana" Paolo Pinnelli, Cavaliere "Al Merito della Repubblica Italiana" A Barletta, la consegna ufficiale della benemerenza
Per "La Gazzetta del Mezzogiorno":  La Regione Puglia metta in campo ogni azione utile a evitare i licenziamenti Per "La Gazzetta del Mezzogiorno": La Regione Puglia metta in campo ogni azione utile a evitare i licenziamenti La dichiarazione congiunta del gruppo regionale di Fratelli d’Italia 
Paolo Pinnelli nel Cdr de “La Gazzetta del Mezzogiorno” Paolo Pinnelli nel Cdr de “La Gazzetta del Mezzogiorno” Rinnovato per il mandato 2023-2025
Canosa:  "Il valore della memoria" per non dimenticare Canosa: "Il valore della memoria" per non dimenticare In aula consiliare commemorate le vittime dell'Olocausto e del bombardamento del 6 novembre 1943.
Paolo Pinnelli all'Università della Terza Età Paolo Pinnelli all'Università della Terza Età Presenterà il libro “Canosa si racconta”
La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola Tupputi: "Buon lavoro al Pianeta-Gazzetta” 
La Gazzetta del Mezzogiorno alla società Ecologica La Gazzetta del Mezzogiorno alla società Ecologica Altri 15 giorni per eventuali reclami, prima dell'omologa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.