Paolo Pinnelli
Paolo Pinnelli
Sindacati

Paolo Pinnelli nel Cdr de “La Gazzetta del Mezzogiorno”

Rinnovato per il mandato 2023-2025

Paolo Pinnelli è nel Cdr de "La Gazzetta del Mezzogiorno" che è stato rinnovato per il mandato 2023-2025. Fanno parte del Comitato di Redazione : Fabio Casilli, Michele De Feudis, Fabrizio Nitti, Ninni Perchiazzi e il canosino Paolo Pinnelli, che sono stati eletti nell'organismo. "È un'attestazione di grande fiducia dei colleghi,- ha dichiarato il giornalista Paolo Pinnelli - ci ritorno dopo vent'anni a rappresentare. Però, questa volta in maniera maggiore, perché rappresento i colleghi delle redazioni decentrate, dei professionisti, mentre l'altra volta ero il rappresentante dei collaboratori"

L'impegno del sindacato interno del giornale – in sintonia con la Federazione Nazionale della Stampa di Puglia e Basilicata - è volto a consolidare e rilanciare il patrimonio materiale i immateriale de "La Gazzetta del Mezzogiorno", della sua storia e tradizione, dei suoi lettori, dei giornalisti e dei poligrafici. L'obiettivo tra gli altri "è dare un futuro sempre più forte" ad una testata che da 135 anni interpreta le ragioni della Puglia, della Basilicata e del Sud più dinamico e produttivo.

"Auguri di buon lavoro ai componenti del Comitato di Redazione della Gazzetta appena eletti. - Esordisce così il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola - In modo particolare faccio gli auguri a Paolo Pinnelli che da anni racconta in maniera analitica e puntuale dalle pagine dell'edizione della BAT le cronache del nostro territorio. Da anni al ruolo di giornalista unisce quello di sindacalista, altrettanto importante per la vita dello storico quotidiano pugliese specie in un momento di grande difficoltà del mondo editoriale."
  • La Gazzetta del Mezzogiorno
  • Paolo Pinnelli
Altri contenuti a tema
La Pace incomincia con il rispetto della vita, di ogni vita La Pace incomincia con il rispetto della vita, di ogni vita On line "Il Campanile" n.1/2024
La Gazzetta del Mezzogiorno : Chiudono le redazioni provinciali del quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno : Chiudono le redazioni provinciali del quotidiano L'intervento del senatore di Forza Italia Dario Damiani
Paolo Pinnelli,  Cavaliere  "Al Merito della Repubblica Italiana" Paolo Pinnelli, Cavaliere "Al Merito della Repubblica Italiana" A Barletta, la consegna ufficiale della benemerenza
Per "La Gazzetta del Mezzogiorno":  La Regione Puglia metta in campo ogni azione utile a evitare i licenziamenti Per "La Gazzetta del Mezzogiorno": La Regione Puglia metta in campo ogni azione utile a evitare i licenziamenti La dichiarazione congiunta del gruppo regionale di Fratelli d’Italia 
Canosa:  "Il valore della memoria" per non dimenticare Canosa: "Il valore della memoria" per non dimenticare In aula consiliare commemorate le vittime dell'Olocausto e del bombardamento del 6 novembre 1943.
Paolo Pinnelli all'Università della Terza Età Paolo Pinnelli all'Università della Terza Età Presenterà il libro “Canosa si racconta”
Dall'Inghilterra, Pietro Lamesta si  racconta Dall'Inghilterra, Pietro Lamesta si racconta In pieno lockdown, ha rilevato il ristorante 'Prima Pizzeria- Since 1985'
La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola Tupputi: "Buon lavoro al Pianeta-Gazzetta” 
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.