Nicola Di Nicoli
Nicola Di Nicoli
Politica

Nicola Di Nicoli: "La mia esperienza per cercare di dare un contributo alla nostra città"

E' candidato di Forza Italia alle amministrative

Forza Italia è in campo alle amministrative che si terranno domenica 12 giugno 2022 a Canosa di Puglia nell'Election Day, si voterà anche per i referendum, corre a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio. Tra i candidati di Forza Italia c'è Nicola Di Nicoli che in carriera lavorativa ha svolto funzioni di Comando nel Corpo della Polizia Penitenziaria, ricevendo diverse attestazioni ed encomi per l'impegno nelle attività lavorativa, collaborando con diverse Autorità Giudiziarie e da ultimo con l'Ufficio Esecuzione penale della Procura della Repubblica di Trani e di Bari. Serietà, professionalità, competenza e grande capacità decisionali sono i punti di forza riconosciuti nell'ambito lavorativo. "Sono riuscito ad ottenere brillanti risultati nella gestione dei delicati settori - da me coordinati nelle molteplici sedi in cui ho svolto la mia attività. . Dichiara Nicola Di Nicoli - Mi è stato sempre riconosciuta lealtà ed onestà, dai Dirigenti e dalle persone a me sottoposte, oltre che dalle stesse Autorità Giudiziarie con cui ho avuto modo e occasione di interfacciarmi." Ha svolto ininterrottamente attività lavorativa nel Corpo della Polizia Penitenziaria per 40 anni dal gennaio 1979 a giugno 2019, attualmente in quiescenza per limiti di età. Insignito dell'Onorificenza di Cavaliere della Repubblica in data 2 giugno 2009 dall'allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dall'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "La mia vita- conclude Di Nicoli- è stata sempre improntata per il lavoro e per la famiglia oggi ci metto la faccia e la mia esperienza per cercare di dare un contributo alla nostra citta' Forza Italia fa parte della coalizione "Patto per Canosa" a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio, insieme a: Noi di Centro, Fuori dal Comune, Fratelli d'Italia, Canosa nel Cuore, Canosa Popolare e Lista Malcangio Sindaco.
  • Elezioni
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Le dichiarazioni del deputato Mauro D'Attis, senatore Dario Damiani e consigliera Mariangela Malcangio
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.