Lucia Dipaola
Lucia Dipaola
Eventi e cultura

Miss Mamma Italiana farà tappa a Canosa di Puglia

Presenta Lucia Dipaola, referente in Puglia del Concorso Nazionale

Miss Mamma Italiana farà tappa a Canosa di Puglia nell'ambito delle selezioni regionali della 32^ Edizione del Concorso Nazionale, promosso ed organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Si terrà a partire dalle ore 20,30 di domenica 20 luglio nell'incantevole location del giardino Hotel d'Altavilla di Canosa di Puglia in via Balilla n.49. Sarà Lucia Dipaola, già Miss Mamma Glamour 2015 la presentatrice della serata oltre ad essere la referente in Puglia del contest nazionale. Il concorso è diviso in tre categorie:"Miss Mamma Italiana" per le mamme dai 25 ai 45 anni; "Miss Mamma Italiana Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni; "Miss Mamma Italiana Evergreen" per le mamme con più di 56 anni. Unico requisito per partecipare, è quello di essere mamma, le iscrizioni e la partecipazione sono gratuite. Il Concorso non vuole premiare solo la bellezza della mamma, ma intende valorizzare la stessa come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. "Miss Mamma Italiana" sostiene Arianne Endometriosi, Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia progressiva, cronica ed invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 4 milioni di donne italiane in età fertile. Tra le anticipazioni di queste ore la partecipazione di Francesca Bellino, talentuosa cantante di origini barlettane molto dinamica nelle esibizioni live attraverso il ballo. E' attiva l'utenza telefonica 0541344300 per ulteriori informazioni sulle iscrizioni al concorso per le ultime candidature.
  • Miss Mamma Italiana
Altri contenuti a tema
La bellezza delle mamme nell'Estate Canosina 2024 La bellezza delle mamme nell'Estate Canosina 2024 In passerella per il concorso "Miss Mamma Italiana 2024"
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.