Rotary Canosa 2020
Rotary Canosa 2020
Associazioni

Il Rotary Canosa dona d.p.i. ai servizi di soccorso territoriali

il Rotary risponde fattivamente a favore della comunità

Nella mattinata del 23 dicembre, nell'Aula Consiliare del Comune e alla presenza del sindaco, Roberto Morra, il Rotary Club Canosa ha donato, un corposo quantitativo di dispositivi di protezione individuale (d.p.i.; consistenti in tute, camici, guanti, mascherine chirurgiche e FFP2, visiere. A riceverli sono stati i rappresentanti dei due corpi di volontari operanti sul territorio per i servizi di soccorso, ossia la sezione locale della Confraternita Misericordiæ e gli Operatori Emergenza Radio (OER). «Essendo impegnati costantemente, soprattutto in questi giorni di forte pressione a causa della pandemia ancora in atto, la Misericordia e l'OER vanno sicuramente supportate e munite di ogni strumento utile per permettere loro la prosecuzione di questa stimabile e nobile causa, basata su umanità, sacrificio e spirito di servizio», stando alle parole del presidente del Rotary Club, Marco Tullio Milanese, che vede la sua associazione impegnata proprio con la Misericordia nel service "videochiamata". «Il Club cerca di rispettare in pieno il motto adottato dal Governatore del Distretto 2120, Giuseppe Seracca Guerrieri. "C'è bisogno di Rotary" e il Rotary risponde fattivamente a favore della comunità», prosegue Milanese, affiancato dal tesoriere, Giampaolo Matarrese, e dalla Presidente della Commissione Rotary Foundation del Club, Angela Valentino, intervenuti per l'occasione..
  • Rotary Club Canosa
  • Sindaco Morra
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
1 E' importante vaccinarsi E' importante vaccinarsi Le dichiarazioni del Sindaco Morra e del Direttore ASL BT Delle Donne
Coronavirus: 1.191 casi positivi in Puglia Coronavirus: 1.191 casi positivi in Puglia Registrati 54 decessi
Coronavirus:  815 casi positivi in Puglia Coronavirus: 815 casi positivi in Puglia Registrati 39 decessi
Canosa: Attivo il centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Canosa: Attivo il centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Si è partiti con i nati nel 1942
Puglia: 52.047 i casi attualmente positivi Puglia: 52.047 i casi attualmente positivi Registrati 15 decessi
Innovazione unita alla cultura, connubio indissolubile Innovazione unita alla cultura, connubio indissolubile Il Rotary Canosa consegna 13 tablet alla “Bovio-Mazzini”
Puglia:  51.558 i casi attualmente positivi Puglia: 51.558 i casi attualmente positivi Registrati 31 decessi
Coronavirus: 1.791 casi positivi in Puglia Coronavirus: 1.791 casi positivi in Puglia Registrati 48 decessi
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.