Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli
Vita di città

Fabrizia Santarelli all’inaugurazione della Cantina Costantinopoli–Nicola Rossi

Saranno presentate le nuove linee di vini e le relative etichette dedicate a Canosa

Grande attesa per l'inaugurazione del punto vendita aziendale della Cantina Costantinopoli – Nicola Rossi, in via Lavello n.1 a Canosa di Puglia(BT) che si terrà dalle ore 17.00 di sabato 3 dicembre. Dopo la cerimonia di benedizione, la presidenza della Cantina e la Direzione Marketing accoglieranno i visitatori per presentare le nuove linee e le relative etichette, dedicate a Canosa di Puglia. Durante l'evento, sarà possibile visitare gratuitamente l'Ipogeo del Cerbero, una delle tante fonti d'ispirazione del progetto. A seguire una degustazione dei vini della Cantina Costantinopoli – Nicola Rossi, abbinati a una selezione di prodotti tipici del territorio. Presenterà l'evento la conduttrice Lucia Dipaola, accompagnata da una madrina d'eccezione: Fabrizia Santarelli direttamente da "Avanti un Altro" e "L'Isola dei Famosi", oltre ad aver collaborato con diversi brand di moda. Live music durante tutto l'evento a cura di MelodicaMente, Associazione Culturale Musicale, diretta dai Maestri Salvatore Sciotti e Monica Paciolla che operano egregiamente sul territorio.
Riproduzione@riservata
  • Cantine Costantinopoli
Altri contenuti a tema
Canosa: “Il Vino Sposa la Moda” Canosa: “Il Vino Sposa la Moda” Connubio azzeccato presso le cantine Costantinopoli-Nicola Rossi con l'Atelier "Sposa in"
La festa continua nelle Cantine Costantinopoli-Nicola Rossi La festa continua nelle Cantine Costantinopoli-Nicola Rossi Un’Epifania ricca di sorprese
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.