Giovinazzo  Cavaliere Cosimo Sciannamea
Giovinazzo Cavaliere Cosimo Sciannamea
Eventi e cultura

Da Giovinazzo riconoscimento per il Cavaliere Cosimo Sciannamea

Il sindaco Depalma: "Per l'amore che nutre per questa Città"

Un altro significativo riconoscimento è stato conferito al Cavaliere Cosimo Sciannamea che in settimana ha ricevuto l'attestato di gratifica dal Comune di Giovinazzo. "Ami affrontare le sfide e meriti questo riconoscimento da parte di una Città che ti ha adottato e voluto bene". Gratitudine è stata espressa dal sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma : "Per l'amore che nutre per questa Città. La sua partecipazione alla vita sociale è da considerarsi tra i preferiti custodi di questa Comunità. Fiero del suo apporto e del suo coinvolgimento, si ritenga persona vicina a Noi e Cittadino amico di questa meravigliosa Città che rappresento, ricca di antichi natali. Lei è parte di questa Città, sarà sempre il benvenuto!"

Emozionato e commosso il Cavaliere Cosimo Sciannamea che ha ringraziato pubblicamente l'intero consiglio comunale di Giovinazzo, il Sindaco Tommaso Depalma e il presidente del consiglio Alfonso Arbore per la gratifica concessa a coronamento di iniziative intraprese e di lavori svolti negli anni. Il Presidente degli Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica della sezione ANCRI–BAT Canusium, Cosimo Sciannamea ha organizzato tra gli altri convegni su temi di grande attualità e di rilevanza nazionale, alcuni congiuntamente all'Associazione I.P.A. (International Police Association) di Giovinazzo, tesi a divulgare, a tutti i livelli ed in ogni forma, i principi ed i valori della Costituzione Italiana, specialmente quelli incarnati nei simboli della Repubblica di cui si promuove la conoscenza storica, la portata ideale e la tutela del decoro. Tanti incontri volti a stimolare lo scambio di conoscenze e di esperienze per favorire così sinergie e nuove opportunità di collaborazioni storico-culturali-sociali, sempre proficue e lungimiranti.
  • ANCRI BAT Canusium
  • Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Alzheimer Fest a Giovinazzo Alzheimer Fest a Giovinazzo l’assessore Palese presenta la tappa pugliese
Giovinazzo :  In memoria di Fedele Marrano, guardiamarina scomparso tragicamente nella sciagura del Monte Serra Giovinazzo : In memoria di Fedele Marrano, guardiamarina scomparso tragicamente nella sciagura del Monte Serra Cerimonia commemorativa nell'ambito dei festeggiamenti per i cento anni della Aeronautica Militare
L’Inno di Mameli svelato dal professor Michele D’Andrea L’Inno di Mameli svelato dal professor Michele D’Andrea A Bisceglie il convegno “Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica”
Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica Viaggio tra i valori e i simboli della Repubblica Convegno a Bisceglie con il professor Michele D'Andrea e il generale Pasquale Preziosa
Canosa: A scuola di Sicurezza Stradale, un impegno per tutti Canosa: A scuola di Sicurezza Stradale, un impegno per tutti Relatore d’eccezione il Cavaliere Francesco Pompilio
Canosa: Sicurezza e criminalità fra le emergenze avvertite dalla comunità Canosa: Sicurezza e criminalità fra le emergenze avvertite dalla comunità L'intervento del sindaco Malcangio al convegno dell’ANCRI BAT “Canusium”
Canosa: “Quali strumenti per combattere la criminalità nella BAT. Analisi criminale e della rete dei servizi di Polizia Giudiziaria” Canosa: “Quali strumenti per combattere la criminalità nella BAT. Analisi criminale e della rete dei servizi di Polizia Giudiziaria” Convegno organizzato dall’ANCRI BAT “Canusium”
1 Cosimo Sciannamea rieletto alla presidenza dell’ANCRI BAT “CANUSIUM” Cosimo Sciannamea rieletto alla presidenza dell’ANCRI BAT “CANUSIUM” A Bisceglie, l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.