Coronavirus Piastra rianimatoria Barletta
Coronavirus Piastra rianimatoria Barletta
Notizie

Covid: altri 3.568 casi positivi in Puglia

Registrati 227 nella BAT

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13:15 di lunedì 3 gennaio 2022. I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 33.976 di cui : 33.664 in isolamento domiciliare, 332 i ricoverati in ospedale compresi i 33 in terapia intensiva. L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari allo 0.97%. L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 9.93%.

Nelle ultime 24 ore, i test registrati sul territorio regionale sono stati 30923, dei quali 3.568 (pari all'11.53%) hanno avuto riscontro positivo, così suddivisi: 227 nella Provincia Barletta Andria Trani; 292 Provincia di Foggia;1458 Area Metropolitana di Bari;745 Provincia di Lecce;477 Provincia di Brindisi;307 Provincia di Taranto;56 casi di residenti fuori regione;6 casi di provincia in via di definizione. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 2 decessi.

Partite da oggi le prenotazioni del vaccino anticovid su lapugliativaccina.regione.puglia.it e nelle farmacie e con il n. verde per la fascia pediatrica 5-11 anni. Circa 2.000 le prenotazioni registrate finora, con aggiornamenti ancora in corso. Sono 2728 i bambini tra i 5 e gli 11 anni che hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino contro il Covid-19, pari all'11 per cento degli aventi diritto. In 313.297, pari al 91 per cento, hanno ricevuto la prima dose su tutto il Territorio Bat, in 287.036 pari all'83 per cento hanno ricevuto la seconda dose. In 110.724, pari al 32 per cento, hanno ricevuto la terza dose.
  • Regione Puglia
  • Coronavirus
  • Vaccinazione
Altri contenuti a tema
Prendersi cura di chi si prende cura Prendersi cura di chi si prende cura La Regione Puglia presenta il nuovo Servizio di supporto psicologico per i caregiver familiari
“Puglia Possibile”: il primo Crowdfunding Civico che trasforma la solidarietà in innovazione sociale “Puglia Possibile”: il primo Crowdfunding Civico che trasforma la solidarietà in innovazione sociale La dichiarazione del consigliere delegato al Welfare della Regione Puglia, Ruggiero Mennea.   
Istituito l’inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Istituito l’inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia L’assessore Matrangola: “Strumento strategico per identificare, tutelare e valorizzare gli elementi identitari della cultura pugliese”
Regione Puglia premiata al Premio Nazionale HR Regione Puglia premiata al Premio Nazionale HR Per l’accessibilità digitale con il progetto Pugliaccessibile
Reddito di Libertà  per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà per sostenere le donne vittime di violenza Un impegno concreto e tempestivo della Regione Puglia
Terzo Settore: approvata all’unanimità in commissione la Legge Regionale sulla promozione degli enti Terzo Settore: approvata all’unanimità in commissione la Legge Regionale sulla promozione degli enti Il consigliere delegato regionale Ruggiero Mennea: “Un patto di solidarietà e sussidiarietà per la comunità pugliese”
Semplificata l'iscrizione al Registro regionale delle strutture ricettive Semplificata l'iscrizione al Registro regionale delle strutture ricettive La Regione Puglia attiva il supporto nei Punti Digitale Facile
Verso un’agricoltura che sostiene il turismo per lo sviluppo economico Verso un’agricoltura che sostiene il turismo per lo sviluppo economico Si è chiusa la 57esima Edizione del Vinitaly 2025 con la Puglia protagonista
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.