Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Canosa: Rinvenuto un veicolo rubato

La Polizia di Stato intensifica i controlli in città

Sono 110 le persone identificate dalla Polizia di Stato nella città di Canosa di Puglia . Su disposizione del Questore, le volanti del Commissariato cittadino, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno intensificato l'attività di controllo del territorio nella città di Canosa di Puglia. Il bilancio dell'articolato dispositivo di sicurezza è il seguente, 110 le persone identificate con 75 autovetture controllate, 3 contestazioni al codice della strada in 08 posti di controllo. Nel corso del servizio è stato, inoltre, rinvenuto un veicolo rubato. Sono stati, inoltre, effettuati controlli a 2 attività commerciali. Le mirate attività di controllo del territorio proseguiranno anche nelle prossime settimane.
  • Polizia di stato
Altri contenuti a tema
I ragazzi delle scorte I ragazzi delle scorte A Roma, presentato il film a trent’anni di distanza dalle stragi di Capaci e di via d’Amelio
Canosa : Commissariato di Polizia di Stato è sotto organico Canosa : Commissariato di Polizia di Stato è sotto organico La nota di Vito Giordano, segretario provinciale SAP BAT
Polizia e Calzedonia insieme contro la violenza di genere Polizia e Calzedonia insieme contro la violenza di genere Le finalità della Campagna di prevenzione permanente “Questo non è amore”
Anche l’hashtag #aiutiamoledonneadifendersi Anche l’hashtag #aiutiamoledonneadifendersi La Polizia di Stato con la campagna permanente “…Questo non è Amore” per contrastare il fenomeno e prevenire i femminicidi.
Verso la Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza Verso la Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza Reso noto il "Rapporto sui minorenni vittime di abuso"
Antimafia sociale e legalità Antimafia sociale e legalità Lectio magistralis del capo della Polizia Lamberto Giannini all’Università di Foggia
Nei panni di Caino per capire e difendere le ragioni di Abele Nei panni di Caino per capire e difendere le ragioni di Abele A Roma, presentato progetto di educazione alla legalità
Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi In corso le iscrizioni per "We run for Women"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.