Borseggiatore
Borseggiatore
Cronaca

Canosa: Fermati 2 borseggiatori al mercato

Preoccupato il presidente di CasAmbulanti, Montaruli: "E' necessario che venga rafforzata la presenza delle Forze dell'Ordine"

Operazione di polizia all'interno del mercato settimanale del giovedì a Canosa di Puglia. Una coppia di borseggiatori fermati grazie alla collaborazione dei commercianti e degli avventori. Alla notizia della brillante operazione che avrebbe comportato anche la reclusione in carcere di una donna, la reazione del Presidente CasAmbulanti, l'andriese Savino Montaruli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "le prossime settimane, in prossimità del periodo natalizio, è necessario che in tutti i mercati venga rafforzata la presenza delle Forze dell'Ordine in quanto ci aspettiamo una recrudescenza sia dei furti che dei pericoli di rapine con rapimenti lampo sulle strade dei mercati. Al nostro allarme di alcune settimane fa ed alla nostra richiesta di incontro a Prefetti e Questori, ancora inevasa, sono seguiti, purtroppo, fatti delittuosi che hanno confermato le nostre preoccupazioni fondate. Il nostro compiacimento per l'operazione nel mercato a Canosa ma anche la crescente preoccupazione per la delicatissima situazione che l'intero territorio delle province di Bari e della Bat continuano a vivere quotidianamente".
  • Polizia
  • CASAMBULANTI
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Il destino di 180mila imprese ambulanti nelle mani del Governo italiano. Il destino di 180mila imprese ambulanti nelle mani del Governo italiano. In scadenza il termine per la presentazione degli emendamenti alla Camera al Ddl Concorrenza.
Caro gasolio, Ambulanti disperati Caro gasolio, Ambulanti disperati "Così non arriveremo alla fine dell’anno” Il grido degli Ambulanti di Puglia
Suicidi in divisa:  più alto rispetto a quello della popolazione italiana Suicidi in divisa: più alto rispetto a quello della popolazione italiana A Bari, convegno nazionale CO.I.S.P.
Furti di rame e cavi elettrici: Saranno intensificate le attività info-investigative Furti di rame e cavi elettrici: Saranno intensificate le attività info-investigative Riunione negli Uffici della Questura di Barletta Andria Trani,
Esserci sempre: 170° anniversario di fondazione della Polizia Esserci sempre: 170° anniversario di fondazione della Polizia Il messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Francobollo e moneta per i 170 anni di storia della Polizia Francobollo e moneta per i 170 anni di storia della Polizia Una Polizia fortemente radicata nel tempo presente e proiettata verso il futuro
Taser operativi per le Forze di Polizia Taser operativi per le Forze di Polizia Lamorgese: “Passo importante per incolumità operatori e gestione situazioni critiche e di pericolo"
Carburanti alle stelle: preoccupazione  nelle famiglie e in tutto il mondo produttivo Carburanti alle stelle: preoccupazione nelle famiglie e in tutto il mondo produttivo Le dichiarazioni di Savino Montaruli (CASAMBULANTI):
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.