Vito Malcangio
Vito Malcangio
Politica

Canosa: Fare le cose per bene una straordinaria normalità

Presentazione della "Lista Malcangio Sindaco"

"Fare le cose per bene una straordinaria normalità". Riporta così un post sui social con la "Lista Malcangio Sindaco" che annuncia la presentazione dei suoi candidati per le elezioni amministrative, in calendario domenica 12 giugno 2022 a Canosa di Puglia. Nell'Election Day, si vota anche per i referendum sulla giustizia, i cittadini di Canosa si recheranno alle urne per eleggere il sindaco e i consiglieri comunali. L'incontro si terrà alle ore 20,30 di lunedì 30 maggio ed avrà luogo a Canosa di Puglia presso CollExtro, in Via Via dei Tigli n. 21. Nel corso della presentazione interverrà il dottor Vito Malcangio, candidato sindaco che sarà sostenuto da Fratelli d'Italia, Canosa nel Cuore, Fuori dal Comune, Forza Italia, Canosa Popolare, Noi di Centro e Lista Malcangio Sindaco. La cittadinanza è invitata.

LISTA MALCANGIO SINDACO :
Achille Rosaria Rita
Ardillo Cosma Anna
Antonella Di Nunno
Candio Alessandro
Caporale Raffaele Alfonso
Cardone Giuseppe
Cristiani Antonella
D'Aulisa Dario Gianfranco
Farfalla Fabio
Giulia Maddalena
Lenoci Angela
Luigi Filetto
Matarrese Valerio Alessandro
Mazza Martina
Michele Padovano
Nardò Rosa
Petroni Michele
Prudente Pasquale
Raimo Loredana
Sabino Angelo De Muro Fiocco
Sorrenti Giovanni Battista
Germinario Gabriella
Inglese Sabino
Gianvecchio Chiara
  • Elezioni
  • Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Il 38,32% degli aventi diritto alle ore 19,00
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.