Francesco Boccia
Francesco Boccia
Associazioni

Boccia, Ministro agli affari regionali : "Presenza qualificante, è importante"

Le felicitazioni di Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti Italia e Delegazione Bisceglie

Le felicitazioni di Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti Italia e Delegazione Bisceglie a Francesco Boccia per la carica di Ministro agli Affari regionali che saprà svolgere con abnegazione, competenza e passione.L'onorevole Francesco Boccia (classe 1968) è laureato in scienze politiche; professore associato di discipline economiche presso Università Carlo Cattaneo; ricercatore presso la London School of economics; visiting professor presso University of Illinois Chicago. "Abbiamo avuto Francesco Boccia vicino a noi nella dura battaglia anti-Bolkestein e conosciamo la sua serietà e competenza". Ha dichiarato Savino Montaruli di Unibat: "Ricordo il nostro incontro nel suo Ufficio di Presidente Commissione Bilancio, a Roma, quando si stava scrivendo l'emendamento della proroga inserita nella Legge di Bilancio, indispensabile per poi arrivare al provvedimento di uscita dell'anno successivo". Donato Gala (CasAmbulanti Italia): "Quando lo invitai a partecipare alla nostra convention a Triggiano non esitò un attimo ad accettare il nostro invito. Presenza qualificante è importante". Dalla Delegazione CasAmbulanti Bisceglie gli auguri al "concittadino Boccia nella certezza di incontrarlo presto per le questioni regionali poste sul tavolo della discussione".
  • Unimpresa BAT
  • Ministro Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
DigithON 2022 : Ultimo sprint per la maratona tra le startup DigithON 2022 : Ultimo sprint per la maratona tra le startup Al primo classificato un assegno di €10.000
DIGITHON 2021: Le competenze digitali sono fondamentali DIGITHON 2021: Le competenze digitali sono fondamentali I saluti di benvenuto agli inventors di Francesco Boccia.
Boccia: «La scuola riparte in sicurezza, ma non siamo fuori pericolo» Boccia: «La scuola riparte in sicurezza, ma non siamo fuori pericolo» Il Ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, ha preso parte all’incontro sulla riapertura delle scuole al liceo scientifico di Barletta
É un atto di amore e orgoglio É un atto di amore e orgoglio Oltre 7900 candidature di medici per entrare a far parte della task force
Mercato di Canosa: Convocato  un Tavolo di Concertazione “separato” Mercato di Canosa: Convocato un Tavolo di Concertazione “separato” Montaruli di Unimpresa “Siamo disgustati per una decisione che creerebbe un precedente drammatico”
Business e innovazione tecnologica al Sud Business e innovazione tecnologica al Sud Sergio Fontana a DigithON 2019 
Situazione commerciale drammatica Situazione commerciale drammatica Le associazioni di categoria della BAT si confrontano con Mons. Mansi, Vescovo di Andria
Santa Messa nel Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta Santa Messa nel Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta Le associazioni UNIMPRESA e CASAMBULANTI:"Chiederemo a Don Raffaele che venga celebrata anche nei mercati festivi"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.