Francesco Boccia
Francesco Boccia
Associazioni

Boccia, Ministro agli affari regionali : "Presenza qualificante, è importante"

Le felicitazioni di Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti Italia e Delegazione Bisceglie

Le felicitazioni di Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti Italia e Delegazione Bisceglie a Francesco Boccia per la carica di Ministro agli Affari regionali che saprà svolgere con abnegazione, competenza e passione.L'onorevole Francesco Boccia (classe 1968) è laureato in scienze politiche; professore associato di discipline economiche presso Università Carlo Cattaneo; ricercatore presso la London School of economics; visiting professor presso University of Illinois Chicago. "Abbiamo avuto Francesco Boccia vicino a noi nella dura battaglia anti-Bolkestein e conosciamo la sua serietà e competenza". Ha dichiarato Savino Montaruli di Unibat: "Ricordo il nostro incontro nel suo Ufficio di Presidente Commissione Bilancio, a Roma, quando si stava scrivendo l'emendamento della proroga inserita nella Legge di Bilancio, indispensabile per poi arrivare al provvedimento di uscita dell'anno successivo". Donato Gala (CasAmbulanti Italia): "Quando lo invitai a partecipare alla nostra convention a Triggiano non esitò un attimo ad accettare il nostro invito. Presenza qualificante è importante". Dalla Delegazione CasAmbulanti Bisceglie gli auguri al "concittadino Boccia nella certezza di incontrarlo presto per le questioni regionali poste sul tavolo della discussione".
  • Unimpresa BAT
  • Ministro Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Business e innovazione tecnologica al Sud Business e innovazione tecnologica al Sud Sergio Fontana a DigithON 2019 
Situazione commerciale drammatica Situazione commerciale drammatica Le associazioni di categoria della BAT si confrontano con Mons. Mansi, Vescovo di Andria
Santa Messa nel Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta Santa Messa nel Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta Le associazioni UNIMPRESA e CASAMBULANTI:"Chiederemo a Don Raffaele che venga celebrata anche nei mercati festivi"
Pasqua e Pasquetta mercati e negozi chiusi nella BAT Pasqua e Pasquetta mercati e negozi chiusi nella BAT Montaruli (UNIBAT)"Urge accelerare l’iter del progetto di legge per far chiudere gli ipermercati”
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.