OPERabito APULIA di Anna Morra
OPERabito APULIA di Anna Morra
Eventi e cultura

Anna Morra ARTElier al Gala della Moda

A Mola di Bari, presenterà la sua capsule di "OPERAbiti"

In Puglia, una delle regioni italiane più in voga, amata da vip e personalità, va in scena il Gala della Moda. Affacciata sul Mar Adriatico, con il suo imponente Castello Angioino, Mola di Bari sarà protagonista della I Edizione del Gala della Moda che si terrà alle ore 20.30 di domenica 16 giugno, in Piazza XX Settembre, dove la fontana monumentale diventerà passerella per gli abiti di alta moda di Froen, Il Paradiso dei Bimbi, Anna Morra ARTElier, Lucy & Angy e Michele Gaudiomonte che riceverà un premio alla carriera. Anna Morra, artista canosina, reduce dal successo ottenuto nell'anteprima nazionale tenutasi nello scorso mese di aprile sulla nave VICTORIA di Costa Crociere, in questa occasione, presenterà la sua capsule di "OPERAbiti" , abiti donna da sera in pura seta, pezzi unici di alta sartoria, realizzati in collaborazione con la Fashion Designer Eramo Maria Pia , completi anche degli " AccessoriARTE " , accessori quali borse, foulard e guanti i, ispirati alle opere della "Collezione personale" della pittrice, oggetti tutti con produzione a tiratura limitata e certificata con la firma dell'artista. L'evento moda, patrocinato dal Comune di Mola di Bari e dalla Confcommercio, sarà presentato da Daniela Mazzacane, volto noto di Telenorba.L'organizzazione è affidata alla Carmen Martorana Eventi, il coordinamento a Mina Loparco. Il make-up e l'hair style saranno a cura di Tagliati per il successo.
  • Moda
  • Anna Morra
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.