OPERAbiti di Anna Morra
OPERAbiti di Anna Morra
Eventi e cultura

Gli OPERAbiti di Anna Morra al Top Fashion Model

A Giovinazzo, in passerella l'Arte Pittorica Ancestrale della canosina

Ultimi dettagli sul prestigioso red carpet per la quinta Edizione di "TOP Fashion Model", il contest ideato e organizzato da Carmen Martorana Eventi, in svolgimento a Giovinazzo (BA) e che avrà il suo momento clou, con i défilé di domenica 28 luglio in piazza Vittorio Emanuele II. Presenterà la serata di domenica 28 luglio, a ridosso della suggestiva Fontana dei Tritoni, l'ex modello e ora apprezzatissimo conduttore Rai de "La vita in diretta" Beppe Convertini. Nel primo evento moda, spazio alla femminilità ed alla cura dei dettagli nella collezione di Giulio Lovero Miss and Lady Atelier, alla donna chic e un po' garçonne di Twice di Lisa Paparella, alla lavorazione artigianale di qualità e raffinatezza dello storico atelier pugliese di Cosimo Lieggi, alla sartorialità pregiata e ricercata degli abiti di Maria Pia Eramo, alla silhouette ispirata agli anni '30 della stilista londinese Clover Peake, all'Arte Pittorica Ancestrale espressa nella "Art Couture" di Anna Morra che, in collaborazione con la stilista Maria Pia Eramo, ha dato vita a capsule di 7 OPERAbiti ispirati ai suoi quadri. Non solo défilé, ma anche tanta qualità musicale con il soprano Natalizia Carone e i Divini, tribute band de Il Volo, con il ritmo contagioso dei ballerini di Dance Team Giovinazzo ASD e l'emozione delle talentuose danzatrici dell'Accademia Coreutica di Viviana Piscitelli. Una giuria altamente qualificata assegnerà, alle modelle che sfileranno nella due giorni, il titolo di "TOP Fashion Model 2019", di "TOP Fashion Model Eleganza" e "TOP Fashion Model Bellezza"". Le vincitrici parteciperanno alla crociera della moda TOP Fashion Cruise, il format moda in navigazione ideato da Carmen Martorana. L'evento è patrocinato da Città Metropolitana di Bari, Città di Giovinazzo, Puglia Promozione, L.I.L.T. Lega Italiana Lotta Tumori Sez. Bat., Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo.

Nella giornata di sabato scorso ha avuto luogo un concorso fotografico nel centro storico di Giovinazzo in cui sono state protagoniste le auto d'epoca di Davide Dileo e di Audi Magnifica mentre lunedì 29 luglio, il gran finale che sarà condotto dalla giornalista di Telenorba, Daniela Mazzacane, nell'incantevole location di Cala Porto, incastonata in uno dei centri storici più belli d'Italia tanto da divenire copertina di Lonely Planet. Si ammireranno in passerella gli splendidi monili di gioielleria Depalma, gli abbinamenti estivi tra i preziosi occhiali da sole di Ottica Eos, la collezione Alternativebags di Vincenza Tricarico, che nasce dall'intreccio di fibre naturali, ed i seducenti costumi da bagno Impeccable Luxury di Rossana Marzella. Previsto anche il momento dell'hair show live coordinato da Gioele de Liso de "Il Giornale del Parrucchiere", con tecnici provenienti da tutta Italia come le make-up artists Giuliana Di Bello, Chiara Sterlacci, Elisabetta Tansella, Valentina Buonsante, Anna Di Renzo, Francesca Pellerano, e gli hair stylists Matteo Difrancesco, Francesco Musella, Cristina Vozza, Lena Petrucelli, Antonella Calcagno, Mariella Galati. Il prestigioso premio al personaggio Top dell'anno sarà assegnato al make-up artist delle dive Pablo; tra i migliori truccatori in campo internazionale, è stato il braccio destro del maestro Gil Cagnè già dal 1996, ricevendo da lui tutta la passione e l'arte del make-up, ereditando la sua filosofia. Presente in trasmissioni televisive nazionali come "Non Solo Moda", "Uno Mattina", "TG2 Costume e Società", "Buongiorno Benessere", "State Comodi", Pablo è pluripremiato ovunque per il suo talento e impegno a favore delle donne colpite da tumore o vittime di violenza.

  • Anna Morra
Altri contenuti a tema
Anna Morra ARTElier  al Gala della Moda Anna Morra ARTElier al Gala della Moda A Mola di Bari, presenterà la sua capsule di "OPERAbiti"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.