Igor Volley Novara Stefania Sansonna
Igor Volley Novara Stefania Sansonna
Volley

Igor Volley Novara in semifinale

Sabato sfideranno le turche dell'Eczacibasi Istanbul

Terzo successo di fila per la Igor Volley di Massimo Barbolini al Mondiale per club in Cina. Le azzurre battono per 3-0 il Praia Clube e balzano al primo posto nel girone B. Il risultato ottenuto garantirà alla Igor Volley di giocare la seconda semifinale di sabato alle ore 13,00 contro l'Eczacibasi, seconda nel girone A grazie al successo per 3-0 contro l'Evergrande nell'ultima giornata. Igor che perde Veljkovic (lesione muscolare al polpaccio, per lei si prospetta uno stop di qualche settimana) e che schiera Brakocevic opposta a Hancock, Chirichella e Arrighetti al centro, Courtney e Vasileva in banda e Sansonna libero; di contro, Praia Clube con l'ex Fawcett in diagonale a Claudia, Francyne e Ana Carolina centrali, Martinez e Fernanda schiacciatrici e Suelen libero. A margine della gara l'allenatore dell'Igor Gorgonzola Novara, Massimo Barbolini ha dichiarato : "Abbiamo giocato un ottimo match, sono felice per i risultati fin qui ottenuti in questa competizione prestigiosa. Oggi la squadra ha fatto un ottimo lavoro e ha dimostrato di star bene". Poi sono giunti gli auguri del Presidente del CONI, Giovanni Malagò: "Che emozioni in Cina!Igor Volley Novara raggiunge la semifinale al FIVB Club World Champs!Due squadre italiane tra le prime quattro del mondo!". L'appuntamento è per sabato 7 dicembre alle ore 13,00 con la diretta su Sky Sport Arena per assistere alla sfida tra Igor Volley Novara con la canosina Stefania Sansonna in campo e le turche dell'Eczacibasi Istanbul che darà il pass per la finale del Mondiale per Club.

Igor Gorgonzola Novara – Dentil Praia Clube 3-0 (25-21, 26-24, 25-19)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar ne, Brakocevic 17, Morello ne, Napodano ne, Courtney 9, Piacentini ne, Gorecka ne, Di Iulio, Chirichella 4, Sansonna (L), Hancock 7, Arrighetti 2, Vasileva 17. All. Barbolini.
Dentil Praia Clube: Walewska ne, Martinez 2, Claudia, Priscila 4, Angelica 2, Michelle 2, Fawcett 7, Lais (L) ne, Francyne 5, Ananda, Ana Carolina 9, Fernanda 12, Suelen (L), Monique 1. All. Cocco.
MVP: Elitsa Vasileva
  • Stefania Sansonna
  • Igor Volley Novara
Altri contenuti a tema
Buon compleanno Stefania Sansonna! Buon compleanno Stefania Sansonna! Il primo da mamma dopo il ritiro dall’attività agonistica
Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro “Adesso ho vinto tutto!" La prima dichiarazione rilasciata dalla campionessa di volley
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.