Tullio Solenghi
Tullio Solenghi
Eventi e cultura

Tullio Solenghi inaugura la stagione teatrale all'aperto

Al Battistero di San Giovanni si terranno le rappresentazioni

Elezioni Regionali 2020
Dal 27 luglio riprendono gli appuntamenti con il teatro nel Comune di Canosa di Puglia,che avranno luogo nello splendido scenario del Battistero di San Giovanni. Le rappresentazioni di Tullio Solenghi e Michele Placido sostituiscono "Raccondino" con Dino Abbrescia e "Uccelli" della Bottega degli Apocrifi non andati in scena causa lockdown. Reso noto il calendario degli spettacoli:
27 luglio 2020 - ore 21.00 - MITTENTE: WOLFGANG AMADÉ MOZART - Tullio Solenghi con Trio d'archi di Firenze
14 agosto 2020 - ore 21.00 - SERATA D'ONORE - Michele Placido Official
21 agosto 2020 - ore 21.00 - GRAN GALÀ LIRICO SINFONICO - Apulia Sinfonietta Orchestra

Gli abbonati possono recarsi direttamente all'ingresso dell'area evento muniti di titolo e con mascherina indossata obbligatoriamente.
Gli utenti che hanno acquistato i singoli biglietti degli spettacoli della stagione possono entrare allo spettacolo con il titolo in loro possesso o, se impossibilitati alla visione dello spettacolo, possono richiedere il rimborso presso il botteghino entro la sera dell'evento in programmazione.
Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispetteranno le normative di distanziamento sociale anticovid.
È obbligatorio entrare nell'area evento con la mascherina indossata e che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.
COSTO DEI BIGLIETTI
Primo settore - € 20
Secondo settore - € 15

BOTTEGHINO
Le rappresentazioni di Tullio Solenghi e Michele Placido sostituiscono "Raccondino" con Dino Abbrescia e "Uccelli" della Bottega degli Apocrifi non andati in scena causa lockdown.
Gli abbonati possono recarsi direttamente all'ingresso dell'area evento muniti di titolo e con mascherina indossata obbligatoriamente.
Gli utenti che hanno acquistato i singoli biglietti degli spettacoli della stagione possono entrare allo spettacolo con il titolo in loro possesso o, se impossibilitati alla visione dello spettacolo, possono richiedere il rimborso presso il botteghino entro la sera dell'evento in programmazione.

VENDITA DEI BIGLIETTI:
I biglietti sono disponibili online su www.vivaticket.it e presso gli Uffici Comunali di Via Parini n.48 nei seguenti giorni e orari:
22 luglio - dalle ore 10.00 alle 12.00
23 luglio - dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 19.00
24 luglio - dalle ore 10.00 alle 12.00
27 luglio - - dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 fino a inizio spettacolo

MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE
Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispettando le normative vigenti anticovid di distanziamento sociale. E' obbligatorio entrare in teatro con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.
INFO 327.7903101
Sabino D'Aulisa
  • Comune di Canosa
Altri contenuti a tema
Graduation Day Canosa per i laureati durante il lockdown Graduation Day Canosa per i laureati durante il lockdown E’ scaricabile il modulo di adesione
Canosa: disinfestazione antizanzare  Canosa: disinfestazione antizanzare  Sarà effettuata mediante nebulizzazione di prodotto insetticida
2 Canosa:Approvato regolamento TARI e tariffe 2020 Canosa:Approvato regolamento TARI e tariffe 2020 Le dichiarazioni dell'assessore Francesco Patruno
Canosa: Al via i centri estivi per minori Canosa: Al via i centri estivi per minori La frequenza sarà completamente gratuita
Canosa: Riqualificazione dell’impianto sportivo ex "S. Marocchino" Canosa: Riqualificazione dell’impianto sportivo ex "S. Marocchino" Sottoscritta la dichiarazione di impegno al finanziamento di 100 mila euro
Convocato il Consiglio comunale Convocato il Consiglio comunale Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Piena solidarietà ai lavoratori del settore fiere. sagre, feste patronali e giostrai Piena solidarietà ai lavoratori del settore fiere. sagre, feste patronali e giostrai Il sindaco Morra ha incontrato i rappresentanti degli ambulanti
Canosa: ladro di cycas in azione Canosa: ladro di cycas in azione Il sindaco Morra diffonde il filmato sui social
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.