Mareggiata
Mareggiata
Cronaca

Trani: Ritrovato privo di vita il bagnante di cui si erano perse le tracce

Si tratta di un 79enne di origine canosine residente ad Andria

Intorno alle ore 14.30, odierne è stato ritrovato privo di vita il bagnante di cui si erano perse le tracce in mattinata. Recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco tra i frangiflutti della Seconda Spiaggia, a Trani. Si tratta di un 79enne di origine canosine, ma pare da tempo residente ad Andria. Le ricerche che hanno visto impegnati uomini e mezzi dei Vigili del fuoco -tra cui un elicottero fatto decollare da Bari Palese- e Guardia costiera sono andate avanti per ore. A lanciare l'allarme sarebbe stata la moglie dell'uomo, poco dopo le ore 10,00 non vedendolo più fare ritorno. In corso di accertamento le cause del decesso, se si sia trattato di un malore e o sia stato risucchiato dalla corrente. L'uomo si era tuffato dalla Baia del Pescatore ed era solito nuotare lungo tutta la costa fino alle Matinelle. Attualmente il cadavere si trova presso l'Istituto di medicina legale di Bari.
  • Vigili del fuoco
  • Guardia Costiera
  • Trani
Altri contenuti a tema
Il  23 maggio si celebra la Giornata della Legalità Il 23 maggio si celebra la Giornata della Legalità A Trani, la mostra “Letizia Battaglia. Testimonianza e narrazione”
Altro sequestro di datteri di mare , denunciati  due soggetti Altro sequestro di datteri di mare , denunciati due soggetti Eseguito dal personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Trani, sotto la direzione della Capitaneria di Porto di Barletta
Più grill e meno grilli.  Parte dalla Puglia la rivolta contro la carne sintetica Più grill e meno grilli. Parte dalla Puglia la rivolta contro la carne sintetica Se ne parlerà a Trani nel talk “La carne, dal produttore al consumatore, tra qualità e sostenibilità”
Architetture e paesaggi di pietra. Esperienze del nostro tempo Architetture e paesaggi di pietra. Esperienze del nostro tempo A Trani, inaugura la seconda Edizione del Festival Architettura “Stone Landscapes: new stories for Mediterranean quarries!”
Al via “PaleSTRANAtura 2023” Al via “PaleSTRANAtura 2023” Farà tappa a Canosa di Puglia
Il vero antidoto contro la violenza di genere: lo Sport Il vero antidoto contro la violenza di genere: lo Sport Il tema del convegno a Trani nell'ambito della settimana olimpica nella BAT
Le Fiaccole olimpiche storiche in mostra a Trani Le Fiaccole olimpiche storiche in mostra a Trani Aperta al pubblico fino al 2 aprile, ingresso libero
Trani: Al via la Settimana Olimpica della B.A.T. Trani: Al via la Settimana Olimpica della B.A.T. Sarà inaugurata la "Mostra delle Fiaccole Olimpiche”  
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.