SEL canosa
SEL canosa
Amministrazioni ed Enti

SEL Canosa: la sfida è quella di andare verso la gente onesta .. oltre Monti !

Necessario il contributo e l'impegno di tutte le persone. Nichi Vendola ha accettato la sfida delle primarie

A tutti i simpatizzanti ed iscritti. Dopo un'approfondita analisi del voto, ed una seria fase di riflessione politica a seguito della sconfitta elettorale alle ultime elezioni comunali, caratterizzata da una profonda autocritica rispetto alla scelta dell'alleanza non condivisa da gran parte del nostro elettorato, è giunto il momento di riprendere appieno la ns. attività politica, comunque mai del tutto abbandonata.
Tutto ciò è indispensabile intanto per contribuire a risolvere i seri e numerosi problemi che affliggono la nostra città, dolosamente ignorati o, nel migliore dei casi, affrontati in maniera inadeguata, superficiale, e non condivisibile sia dalla precedente che, e ci duole dirlo, anche dall'attuale amministrazione di centrosinistra.

Ma soprattutto perchè, come già riportato da qualche giorno dalla stampa e dai media, il Presidente della nostra Regione On. NICHI VENDOLA è candidato alle primarie nazionali di Coalizione del centro sinistra.
Nichi Vendola ha accettato la sfida delle primarie nella speranza che finalmente il tempo del cambiamento sia maturo. La sfida è quella per il governo del Paese, con questa candidatura abbiamo l'ambizione di rappresentare l'alternativa alle ricette pericolosamente neo liberiste di Monti, un'alternativa che già in Europa si è affacciata con Hollande in Francia e con Miliband in Inghilterra.

Per usare le stesse parole di Nichi Vendola, la sfida è quella di andare verso la gente onesta, verso la difesa del lavoro e dei lavoratori, verso i giovani .... andare insomma " oltre Monti"!
Per poter realizzare questi obiettivi è necessario il contributo e l'impegno di tutte le persone che vogliono cambiare il modo di governare non solo il ns. Comune, ma anche e soprattutto la nostra Nazione, con metodi e contenuti ispirati all'equità e alla giustizia sociale, alla difesa dei ceti più bisognosi, alla trasparenza e alla legalità, alla lotta ai soprusi e ai privilegi dei soliti noti. Insomma ad una società diversa e più giusta!

Pertanto, nell'informarvi che siamo a disposizione tutte le sere presso il ns. Circolo, attualmente in via F. Conforti n. 6 (traversa del corso), siete invitati all'ASSEMBLEA PUBBLICA che si terrà presso la ns. sede giovedì 18 ottobre, alle ore 19,00.
Nell'attesa, vi invio fraterni saluti.

IL COORDINATORE DEL CIRCOLO
Cesareo SCHIRALDI
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.