mani
mani
Vita di città

Riconosciuta l'indennità ad una bambina affetta da "Sindrome di Rett"

Innanzitutto Grazie per questo spazio che ci avete dedicato!. E' stata una battaglia dura e piena di intoppi,ma alla fine l'abbiamo vinta

Innanzitutto Grazie per questo spazio che ci avete dedicato! Sono la mamma di Giorgia, volevo solo ringraziare tutte le persone avv. dottori e il Giudice che hanno preso a cuore la nostra situazione concedendoci questo beneficio.
E' stata una battaglia dura e piena di intoppi, ma alla fine l'abbiamo vinta.Così facendo abbiamo finalmete "palancato" la porta anche ad altri bambini che come mia figlia non hanno la possibilità di comunicare con il "linguaggio verbale" e tantomeno con quello"dei segni" perchè non avendo l'uso "funzionale delle mani", non hanno nemmeno questa opportunità di comunicare.
Giorgia comunica esclusivamente con gli occhi...occhi pieni di luce e di gioia, che nonostante la malattia riescono a trasmettere la sua voglia infinita di voler dire che IO CI SONO!!!!!

Grazie di vero cuore da parte di tutta la famiglia Di Muro.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.