Mara Altomare Sinesi
Mara Altomare Sinesi
Politica

Reddito alle madri, la proposta Forza Nuova Italia Libera

Le dichiarazioni di Mara Altomare Sinesi, referente cittadina

In questo giorno, dove con molta retorica varie parti politiche con chiaro tentativo di egemonizzazione da parte della sinistra celebrano una ricorrenza fatta di molte parole e di poche proposte concrete, il movimento politico Forza Nuova Italia Libera rilancia la sua proposta del reddito alle madri, tale proposta darebbe la possibilità alle donne di scegliere di lavorare,, oppure se la donna vorrebbe dedicarsi alla famiglia e crescere i suoi figli avere un reddito di mille euro al mese, incrementato in base al numero dei figli. Questa proposta, estremamente civile e di assoluta avanguardia ideale, avrebbe una duplice funzione , la prima è quella della libertà di scelta da parte di una donna, la seconda è quella di incentivare l'incremento demografico, che oltre a rivitalizzare le nascite consentirebbe l'incremento del PIL (prodotto interno lordo). E' stato dimostrato infatti da vari studi che un corretto incremento demografico consente al PIL un incremento a due cifre, e che in un momento di crisi e depressione come questo, sarebbe una bella sfida ed una bella speranza per il futuro. Quindi, l'investimento sul reddito alle madri sarebbe ben compensato dall'incremento della ricchezza in Italia. Oltre a questa concreta proposta, la responsabile cittadina di Canosa, Maria Altomare Sinesi ha dichiarato: "Il nostro ricordo va a tutte quelle donne che subiscono violenze, ed il pensiero non può non andare a Pamela e Desiree, che negli anni scorsi sono state dimenticate, forse perchè la mano che compì quegli scempi era il frutto avvelenato dell'immigrazione clandestina, che in pompa magna i governi sbandierano e cercano di sdoganarla come cosa assolutamente irreversibile. Un sincero pensiero va anche a tutte quelle donne vittime di violenze, maltrattamenti e stalking, perchè la violenza sulle donne come quella sui bambini, è di un infamia che non ha nessuna giustificazione. Ecco, perchè Forza Nuova Italia Libera propone una scelta di libertà ovvero il reddito alle madri".
  • Forza Nuova-Italia Libera
Altri contenuti a tema
Solidarietà agli ambulanti di Bari Solidarietà agli ambulanti di Bari La nota di Mara Altomare Sinesi (Forza Nuova Canosa)
Canosa: raccolte firme per uscire dall'Europa Canosa: raccolte firme per uscire dall'Europa I rappresentanti di Forza Nuova- Italia Libera in Piazza Vittorio Veneto
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.