Mara Altomare Sinesi
Mara Altomare Sinesi
Vita di città

Roberto Fiore sarà a Canosa

Per l'inaugurazione della sede di Forza Nuova- Area

Sabato primo maggio, Roberto Fiore sarà in Puglia. Incontrerà a Bari i congiunti di Paola Alba storico militante forzanovista che affrontò la repressione del regime assieme ad altri militanti nel 2005 ed è recentemente deceduto per un grave caso di malasanità. Alle ore 11.30, si recherà poi a Canosa di Puglia per l'inaugurazione della sede di Forza Nuova- Area in Via Leonardo da Vinci n.8. Per l'occasione interverranno: Domenico Carlucci(coordinatore regionale) e Maria Altomare Sinesi(segretaria cittadina). Seguiranno incontri con storici e nuovi militanti baresi in vista della mobilitazione dell' 8 Maggio e di una più vasta riorganizzazione del territorio.
  • Forza Nuova-Italia Libera
Altri contenuti a tema
Solidarietà agli ambulanti di Bari Solidarietà agli ambulanti di Bari La nota di Mara Altomare Sinesi (Forza Nuova Canosa)
Reddito alle madri, la proposta Forza Nuova Italia Libera Reddito alle madri, la proposta Forza Nuova Italia Libera Le dichiarazioni di Mara Altomare Sinesi, referente cittadina
Canosa: raccolte firme per uscire dall'Europa Canosa: raccolte firme per uscire dall'Europa I rappresentanti di Forza Nuova- Italia Libera in Piazza Vittorio Veneto
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.