Canosa Forza Nuova- Italia Libera
Canosa Forza Nuova- Italia Libera
Vita di città

Canosa: raccolte firme per uscire dall'Europa

I rappresentanti di Forza Nuova- Italia Libera in Piazza Vittorio Veneto

In tutte le regioni italiane il movimento politico Forza Nuova- Italia Libera ha effettuato una giornata di raccolta firme per uscire fuori dall' Europa di Bruxelles e dalla BCE. La tappa pugliese dopo Lecce è arrivata a Canosa di Puglia, in Piazza Vittorio Veneto, dove sono state raccolte decine di firme in circa 2 ore. La cittadina di Canosa ha risposto con interesse all' iniziativa grazie all'organizzazione della segretaria locale Maria Altomare Sinesi. Per l'occasione, hanno presenziato il coordinatore regionale Mimmo Carlucci, il vice coordinatore regionale Giuseppe Prencipe ed i dirigenti regionali, Armando Dell' Oglio, Annamaria Stallone e Donato Nardillo. Nelle prossime settimane continuerà la mobilitazione sul territorio nazionale e pugliese.
  • Forza Nuova-Italia Libera
Altri contenuti a tema
Roberto Fiore  sarà a Canosa Roberto Fiore sarà a Canosa Per l'inaugurazione della sede di Forza Nuova- Area
Solidarietà agli ambulanti di Bari Solidarietà agli ambulanti di Bari La nota di Mara Altomare Sinesi (Forza Nuova Canosa)
Reddito alle madri, la proposta Forza Nuova Italia Libera Reddito alle madri, la proposta Forza Nuova Italia Libera Le dichiarazioni di Mara Altomare Sinesi, referente cittadina
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.