Luigi Gallo
Luigi Gallo
Vita di città

Nel ricordo di Luigi Gallo

Persona cara e benvoluta da tutti

Elezioni Regionali 2020
I primi post di ricordo sui social nel tardo pomeriggio di ieri poi i manifesti funebri affissi a Canosa di Puglia che portano a conoscenza della dipartita di Luigi Gallo all'età di 63 anni. Commozione e sgomento tra la comunità canosina all'ennesima notizia di una morte prematura di una persona cara e benvoluta da tutti. Sono tantissime le testimonianze di stima e di vicinanza espresse da amici e conoscenti in queste ore alla moglie, alle figlie Francesca ed Angelica, ai suoi più stretti familiari per ricordare la memoria di Luigi Gallo, titolare di un'impresa di pulizie per molti anni. Sia in ambito lavorativo che in quello sociale, sportivo e culturale, Luigi Gallo, lascia una bella impronta. E' stato anche un benefattore che non ha fatto mai mancare il suo contributo esperienziale ed economico a sostegno delle iniziative sociali e degli eventi organizzati a Canosa e dintorni. Sempre con garbo, gentilezza e quel suo sorriso, unico ed espressivo che accompagnava le sue azioni quotidiane dedicate alla famiglia, al lavoro, alla comunità locale.Sono sempre i migliori che vanno via! Non è la solita frase di circostanza, in questi momenti di dolore e sconforto, ma è la più sentita e ripetuta sui social e nei colloqui odierni per commemorare un amico che non è più tra noi. Addio Luigi!
La Redazione di Canosaweb esprime le sentite condoglianze alla Famiglia Gallo
  • Funerale
Altri contenuti a tema
1 Ada Affatato non è più tra noi Ada Affatato non è più tra noi Cordoglio per la morte della professoressa
3 Vito Coviello “con coraggio verso le stelle” Vito Coviello “con coraggio verso le stelle” Uomo e militare pacato, dotato di valori ed ideali
La scomparsa di Ennio Morricone ci priva di un artista insigne e geniale La scomparsa di Ennio Morricone ci priva di un artista insigne e geniale  I funerali si terranno in forma privata
Savino Di Donato non è più tra noi Savino Di Donato non è più tra noi Persona di rara bellezza interiore
Non è più tra noi Savino Losmargiasso Non è più tra noi Savino Losmargiasso Ci lascia il pittore del dialetto
Coronavirus: i funerali nella fase 2 Coronavirus: i funerali nella fase 2 Le indicazioni della Prefettura
1 Dino Paradiso non è più tra noi   Dino Paradiso non è più tra noi   Il Professore della lingua dei ragazzi
Nel ricordo di Zia Nina Nel ricordo di Zia Nina Memoria del nipote Marco Tullio Milanese
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.