Francesco Ventola 10
Francesco Ventola 10
Politica

Malattia, ossessione o meglio ancora virus: Francesco Ventola interviene!

In qualità di consigliere ho presentato la seguente formale interrogazione.. I nostri cittadini meritano rispetto e trasparenza

La nuova "malattia, ossessione o meglio ancora virus" della -ventolite acuta- a Canosa, colpisce ancora!

In qualità di consigliere comunale ho presentato la seguente formale interrogazione. Come sempre resto in attesa di risposte formali/ufficiali.......

Consigliere comunale PDL Francesco Ventola
Al signor Sindaco dott. Ernesto La Salvia Canosa di P. 21 agosto 2012

Egregio signor Sindaco,
ai sensi dell'articolo 30 del regolamento di funzionamento del consiglio comunale, le presento formale interrogazione, nella speranza che mi risponda al più presto e comunque nei termini previsti. Di seguito le riporto copia della sua dichiarazione in risposta al sig. Quagliarella Paolo, rilasciata il giorno 21 agosto sul profilo facebook del "gruppo Ernesto La Salvia sindaco": "Ernesto La Salvia: nessuna dimissione in programma! In presenza di testimoni qualche settimana fa F.V. si è rivolto ad un dirigente del Comune chiedendogli di non chiudere il bilancio in modo che si sciogliesse il consiglio e si tornasse a votare dopo commissariamento. Tutto il resto sono fandonie. Spero di aver risposto.
Ernesto.

PS: Pinocchio aveva nella favola collodiana il difetto di vedere allungarsi il naso dopo le bugie; altri vedranno perdere consenso dopo essere stati "sgamati". con affetto." Interrogazione Conferma tale dichiarazione? E' stata rilasciata/scritta da lei? Se così fosse, come si permette ed a quale titolo mi tira in ballo in situazioni assolutamente non veritiere? A quale scopo? Faccia i nomi sia del dirigente sia dei "testimoni"!

I nostri cittadini meritano rispetto e trasparenza dal loro Sindaco, ed io sono tra quelli.

In attesa di risposta scritta da rendere anche in consiglio comunale, le invio distinti saluti.

F.to Francesco Ventola
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.