Vetro arte riciclo
Vetro arte riciclo
Eventi e cultura

Live Art :riciclare barattoli e  vasetti di vetro

Tibidabo boutique diventa laboratorio creativo

Quando la boutique diventa laboratorio creativo! "# Live Art # Special promo" annuncia il claim per l'evento di venerdì 15 novembre a partire dalle ore 9,30 che avrà luogo presso "tibidabo boutique" a Canosa di Puglia(BT), in via John Fitzgerald Kennedy n.20. "Porta un barattolo o un bicchiere in vetro per ricevere un omaggio e usufruire di una special promo su capi selezionati." Riporta l'invito degli organizzatori dell'iniziativa oltre ad aver riferito che riciclare barattoli e vasetti di vetro diventa arte attraverso il laboratorio creativo all'interno della boutique con gli allievi di un istituto di formazione impegnati in questi giorni nell'allestimento dell'ingresso. Tutto si usa, si abbandona, poi si recupera, si riusa e si rimodella come il vetro che è il principale materiale ecologico poiché non è inquinante ed è riciclabile un numero illimitato di volte. Il vetro è impiegato per la sua trasparenza e per la possibilità di colorazione grazie all'aggiunta di determinati elementi. L'arte del riciclo del vetro è una bellissima opportunità per arredare la casa, l'ufficio, la boutique, in modo originale e sostenibile.
  • Arte
  • Riciclo
  • Vetro
Altri contenuti a tema
Una finestra sul mondo dell’arte Una finestra sul mondo dell’arte A Foggia, una rete di desideri, sogni, talenti a confronto
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.