liceo fermi canosa
liceo fermi canosa
Scuola e Lavoro

Liceo "E.Fermi": sospese le attività didattiche in presenza fino al 7 novembre

Il decreto del dirigente scolastico Gerardo Totaro

"""Da mercoledì 28 ottobre a sabato 7 novembre 2020 le attività didattiche, per tutte le classi del Liceo "E. Fermi" sede di Canosa di Puglia, sono sospese in presenza e si svolgeranno integralmente in modalità a distanza."- E' quanto riporta il decreto a firma del dirigente scolastico Gerardo Totaro - : "Per le lezioni a distanza e per tutte le attività didattiche connesse, i docenti utilizzeranno la piattaforma GSuite for Education, attenendosi alle linee guida d'istituto, così come deliberato dagli Organi Collegiali. Tutte le lezioni in orario antimeridiano verranno effettuate in modalità sincrona. Il quadro orario fino al 31 ottobre viene ripubblicato contestualmente al presente decreto - continua il dirigente - e vengono ripristinate le ore di recupero pomeridiano dei 10' in modalità sincrona o asincrona. Per la settimana dal 2 al 7 novembre seguirà un nuovo orario antimeridiano. Trattandosi di attività didattica a tutti gli effetti, le annotazioni relative alla disciplina d'insegnamento e le assenze degli alunni saranno riportate sul registro elettronico. Per tutto il periodo indicato è sospeso l'accesso del pubblico agli uffici amministrativi. I servizi – conclude il dirigente del Liceo "E.Fermi" , Gerardo Totaro - saranno forniti per via telematica o, solo nei casi urgenti e indifferibili, in presenza, previo appuntamento."""
  • Liceo "E. Fermi" Canosa
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Puglia: altri  232 casi positivi Puglia: altri 232 casi positivi Registrati 25 nella BAT
Puglia: 2.159 i casi attualmente positivi. Puglia: 2.159 i casi attualmente positivi. Non sono stati registrati decessi
Puglia: Vaccini in farmacia Puglia: Vaccini in farmacia Lopalco: "Approvata delibera di giunta per la somministrazione"
Puglia: salgono a 1.977 i casi attualmente positivi Puglia: salgono a 1.977 i casi attualmente positivi Non sono stati registrati decessi
La vaccinazione è un dovere morale e civico La vaccinazione è un dovere morale e civico Il Presidente Mattarella alla cerimonia di consegna del "Ventaglio"
Puglia: 1.917  i casi attualmente positivi. Puglia: 1.917  i casi attualmente positivi. E’ stato registrato un decesso
Puglia: altri 132 casi positivi Puglia: altri 132 casi positivi Registrati 13 nella BAT 
Puglia:1.871 i casi attualmente positivi Puglia:1.871 i casi attualmente positivi Registrati 3 decessi
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.